Lolita
di Claire Marie Blanchard

16/11/14, ore 16:23

Scrivi davvero bene. I miei complimenti.
Non so quante volte l'ho letta la tua fanfiction.
Andrò a leggere le altre tue storie.
Baci, melodylight.

23/08/13, ore 19:49

ciao! Io solitamente non leggo le Dramione perché non mi piacciono ma questa volta ho deciso di provare e devo dire che ho fatto veramente bene!!!!! la trama è semplice ed esaustiva, le descrizioni sono fatte molto bene, le scene sono molto esplicite pur non essendo volgari, semplicemente perfetta! continua cosi!

02/07/13, ore 17:40

Complimenti,davvero.E' bellissima,una delle mie one-shot Dramione preferite.E' scritta alla perfezione e il fatto che sia associata anche ad un altro libro mi piace un sacco!
Sei una bravissima scrittrice!
Spero di leggere altre tue storie,che siano Dramione o meno.
Ancora complimenti!!
Un bacio,
Lunastorta!

20/06/13, ore 18:56

Sono Potterhead da poco purtroppo ma shippo assolutamente Dramione <3 anyway,il modo in cui scrivi è semplicemente meraviglioso e poi aggiungendo Lolita,che io già conosco,è perfetto. Sei bravissima e spero di avere l'opportunità di leggere un'altra tua one-shot Dramione.
Baci,
Supermary. <3

09/06/13, ore 17:42

Questa volta sono finalmente puntuale, anzi sono la prima *-* questa tua storia mi è piaciuta molto, mi piace il modo con cui scrivi ed è sempre un piacere leggere una tua storia soprattutto se riguarda Draco ed Hermione:) menta e cioccolato mi era già piaciuta tantissimo e vedere che questo loro amore continua ispirandosi pure a un libro è molto bello.. Ti faccio ancora i complimenti, alla prossima ♥