Nascita di un inaspettato amore.
di mikilily

11/06/13, ore 12:34

Credo sia veramente straziante avere accanto la persona ke ami e nn poterla Toccare , cosi' vicini e cosi' lontani allo stesso tempo. Sei sempre brava a far trasparire le emozioni dei tuoi personaggi .

11/06/13, ore 11:42

E così è Daphne che è intervenuta per spezzare l'idillio tra Blaise ed Helena. Chissà perchè mi immaginavo sarebbe stato Draco o.O
Comunque, direi che forse è stata lei a lasciare lui, sapute queste notizie, e non viceversa. Ad ogni modo se lui l'ha lasciata andare, anche se il vero motivo non era il suo sangue non impeccabile, è perchè più di tanto non ci teneva...
Vedremo che sviluppi avrà questo cambiamento :)
Ti segnalo che quando Theo parla del sangue di Helena, hai scritto che non è tra le "palpabili", anzichè "papabili". Scusa, te lo dico perchè mi fa troppo ridere xD
Alla prossima ^^

11/06/13, ore 11:03

Mmmmhhhh ha lasciato la Corvonero ... magari finalmente Blaise tira fuori gli attributi (scusa il francesismo;)) e va a riprendersi la sua amata Pansy.
E magari quell'imbecille (anche se lo adoro tanto, quando fa il testone gli tirerei un libro di incantesimi sulla testolina bionda!) di Draco gli spiegherà il perchè del suo fantastico piano "sto insieme per finta con Pansy", cosa che incuriosisce pure me!!!
Le cose si fanno sempre più intricate ed intriganti ...
Bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! :)

11/06/13, ore 09:06

Povera ... anche se non è tra i miei personaggi preferiti vederla così sofferente per amore mi dispiace tanto ...
Immagino che tortura sia dover stare accanto a Blaise sapendo di mentire ... però ha fatto bene a non ascoltare Daphne, con tutta probabilità se Blaise scopriva qualcosa quello che prova per lei si trasformava in odio ...
La frase sibillina alla fine "divertiti fin che sei in temo" mi fa presagire qualcosa ... forse pensa che Draco la stia solo illudendo che sia solo un trofeo in più, una tacca sulla testiera del letto?!?! Mah ... sono proprio curiosa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

10/06/13, ore 23:19

Cavoli, è proprio stracotta la povera Pansy. Si emoziona solo per lo sfiorarsi di un braccio, mamma mia. Comunque ha fatto bene a non aggredire la ragazza di Blaise, in fondo quella poveretta non centra nulla, e se fosse stata beccata avrebbe fatto una pessima figura :(
Ma che intende Blaise quando le dice "Divertiti, finchè sei in tempo"? Si riferisce alla sua presunta storia con Draco? E perchè finchè è in tempo, forse perchè lui ora sa che Draco dovrà sposare Astoria e quindi lasciare Pansy? Non vedo l'ora di vedere come sviluppi le vicende :))

10/06/13, ore 18:35

premetto ke io sono per le dramione , ma alla fine tutte le storie d'amore mi piacciono quindi .... =) anke questa.
da qll ke ho capito e correggimi se sbaglio a malfoy piace seriamente Astoria , come a Pansy piace Blase e viceversa. Astoria non so cosa prova per il suo futuro marito, ma ho capito ke Draco ne ha fatta una delle sue.....quindi Blase ha pensato ke Pansy stava con Draco quando invece non era vero, e magari Draco l'ha fatto per ingelosire Astoria. Aiuto ke intreccio ..... =) spero di averci capito bene , aspetto una tua risposta ed eventuali delucidazioni . baci

10/06/13, ore 17:38

No no no ... non ci siamo ... questa storia di Draco e Astoria non mi fa impazzire.
Però sono curiosa di capire quel "genio" di Draco Malfoy che cosa aveva progettato di fare con Pansy e soprattutto perchè ...
Pansy e Blaise ... si li vedo bene insieme! :)

10/06/13, ore 16:48

Ehilà, ma che risvolto interessante! Così ora scopriamo che Blaise aveva tutti i motivi di credere Draco e Pansy fidanzati, dato che i diretti interessati lo sbandieravano ai quattro venti, pur non essendo vero...
E in più scopriamo che Draco è innamorato di Astoria, sua promessa sposa, ma è convinto che lei lo detesti, proprio a causa della finta relazione con Pansy.
Non c'è che dire, è stata una scelta strategica molto azzeccata, quella di fingere di stare insieme per Draco e Pansy ;-)
Ora voglio proprio vedere come ne vengono fuori... Anche se forse Astoria ora sa la verità.
Ciao ^^

10/06/13, ore 10:03

Ecco, da qui si comincia a capire qualcosa di più del rapporto tra Blaise e Pansy.
Dalle due drabble precedenti, sembrava che avessero avuto una storia, ma poi lei lo trattava male e lui l'ha mollata. Ovviamente lei soffre immensamente e lui è felice con un'altra.
Ora, invece, pare che i due non siano mai stati insieme, ma anzi, per qualche misterioso motivo, Blaise è convinto che Pansy stia con Draco. In base a cosa lo pensi non si sa, dal momento che non è vero o.O
A questo punto sono proprio curiosa di scoprire come riusciranno ad esternare i loro veri sentimenti <3
A presto ^^

09/06/13, ore 15:37

Dai si amano entrambi e nessuno dei due lo sa. A volte ti accorgi di tenere a qualcuno Quando ormai questo non fa piu' parte della tua vita. Pansy da serpe quale e' trovera' il modo Di riprendersi il suo uomo

09/06/13, ore 12:57

Ciao, sono molto contenta di leggere qualcosa su Blaise e Pansy, adoro questa coppia come adoro le Dramioni.
Spero di leggere presto le prossime drabble.
Complimenti per questa e per tutte le altre storie tue che non ho avuto l'occasione di recensirle.
Ciao =)
Koaluccia99

09/06/13, ore 10:15

Ciao! Allora, beh io sono un'amante delle coppie di Serpeverde (tranne le Draco/Astoria, che mi sembrano una montatura bella e buona) e ovviamente appena ho visto questa storia mi ha incuriosita, anche se in realtà di Pansy/Blaise ne ho viste davvero poche e non so bene cosa aspettarmi.
Allora, avrei un piccolo consiglio : cambia l'introduzione, la prima prase "Buona Domenica bella gente ... " non mi sembra adatta come frase iniziale per attirare i lettori, magari lascia solo quella successiva quando parli effettivamente della storia :)
Alcune cosucce sul capitolo : non puoi mettere "Lui, ha finalmente trovato una ragazza" e nemmeno "Lei, non ha più alcuna speranza di conquistarlo" perchè con quelle virgole spezzi il soggetto dal suo predicato e grammaticalmente è sbagliatissimo u.u
E poi io dopo " ... le lacrime inumidiscono il cuscino" avrei messo un punto e non un'altra virgola, ma questo è questione di stile, non è un errore :)
Purtroppo la recensione non posso metterla èpositiva, devi sistemare un paio di cose e due errori piuttosto gravi in un capitolo così corto sminuiscono la storia stessa.
In ogni caso ti ripeto che l'idea non è male, anzi, però devi solo stare un pochino più attenta alla grammatica.
A presto.
Evelyne.