Tu la vedi?
di Goten87

25/07/11, ore 02:41

AHAHAHAH, ma è stupenda! Ho riso tantissimo. Vegeta è il solito, non ha solo pensato di fare uno scherzo al suo nemico/amico ma anche a tutti gli altri!
BRAVO! (:

xoxo

07/01/08, ore 11:38

wooooow è fantastiiiica! ahuhuauha mi stavo sbellicando alla fine per la genialità *__*!! certo, non credo vegeta partecipi al natale..forse se lo regalava bulma era megliO :P cmq la storiella è troppo carina. complimentii! a presto

Eleonora 94
27/12/07, ore 15:02

Ciao Goten^^ No, secondo me non devi affatto cancellarla, è una Fanfic davvero Bellissima e Divertente^^ La trama è Carina e Spiritosa^^ Mi dispiace che tu stia passando un brutto momento, ma non devi affatto demoralizzarti! Ti faccio tantissimi complimenti, con tutto il Cuore^^ Ciao, un Bacio.

27/12/07, ore 11:22

kekkarina stà fioc! fa pensare a" i vestiti nuovi dell'imperatorie"...^^, acci, mi spaice che sei triste!! buon natale(anke se in ritardo) anke a te!!!

27/12/07, ore 09:01

anche io sono depressa, possiamo aprire un club!!...molto pirandelliana questa storia, mai letto "Così è(se vi pare)"??bè proprio carina...Veggie è un mito!!un bacio uomo, alla prossima fic!!ps:non essere sempre così insicuro di te stesso...sei bravo e non devi dubitare delle tue capacità o di quello che scrivi!!L'importante è che a te piaccia, l'apprezzamento degli altri và e viene, non perderti dietro a cose che poi alla fine valgono poco!!io continuerei a scrivere anche se mi seguisse una sola persona, se ti piace devi farlo!!Che ti frega di quelli a cui le tue fic non piacciono!?ho finito, era solo un consiglio spassionato per un bravo scrittore che costantemente ci minaccia di cacellare le sue fic!!adios, alla prossima un bacino!!

27/12/07, ore 03:33

ahahahah povero il mio goku...cmq molto bellina questa ficcy,la metto subito tra le mie preferite;) Un bacio!

25/12/07, ore 23:49

ghghgh!! XD Le diavolerie di Vegeta!! Bellissima!! Buon Natale!

25/12/07, ore 19:53

Ciao! Non dire che fa schifo! Io l'ho trovata molto molto carina! Mi ha fatto veramente ridere! Davvero geniale l'idea di Vegeta! Complimenti! Una storia davvero gradevole e ben scritta! Alla prossima^^ Ale

Broly 35
25/12/07, ore 19:40

Non fa schifo,è bellissima brava.

lacrime
25/12/07, ore 19:03

nn è brutta anzi è molto carina...mi ha fatto ridere :-) buon natale

25/12/07, ore 18:02

Ciao! Sono LightAngel_93, sto usando l'account che ho in comune con luca... Comunque, la tua storia mi è piaciuta molto! Povero Goku! Comunque, io conosco una favola simile a quella che ha detto Dragonball93, le uniche due differenze sono che in quella che conosco io sono due ladri imbroglioni a fare i "vestiti invisibili" ed è un bimbo con la sua ingenuità a gridare che il re è in mutande e a far rendere conto al re che è stato ingannato. Vabbè, ancora complimenti! Buon natale! Scaccia la tristezza! Ciao!

25/12/07, ore 16:54

Ciao! Scusa se ti disturbo un'altra volta ma volevo rassicurarti! Oggi ho chiesto ai miei genitori e mi hanno detto che è una favola che si racconta ai bambini nella mia città (perugia) e che parla di un re, al quale tutti dovevano fare un regalo per il suo compleanno. Un suddito disse che gli aveva regalato un vestito d'oro che sono le persone intelligenti potevano vedere; tutti dicevano "Che bello!" e solo l'uomo considerato più sciocco del paese ammise che non lo vedeva. Quindi come vedi non è proprio uguale solo il principio è quello! E non azzardarti a cancellarla! Spero che tu abbia passato un Buon Natatle! Ciao!

25/12/07, ore 16:39

mhua! Davvero carinissima!! suvvia sii felice! E'Natale!! Tanti baci..^^

25/12/07, ore 11:37

Ah, ah, ah! Mi ha fatto davvero ridere! ^^ E' stata molto carina come storiella, almeno mi sono divertita qualche minuto! Dai, non essere triste! E' Natale! O_o O forse sei triste proprio perchè è Natale? Beh, se ti può tirare su il morale, anch'io sono un pò triste (diciamo un pò tanto) perchè forse ho la febbre! ç_ç sniff! Va bè, complimenti davvero per l'idea! Però, povero Goku! XD Vegeta è sempre il solito, però, dai! Alla fine ha ammesso che era sincero! Gli ha fatto un complimento! ** Buon Natale! Ciao!

25/12/07, ore 09:54

Non preoccuparti! Non la devi assolutamente cancellare! Io la conoscevo perchè quando avevo circa 3 anni (pensa tu da quanto tempo!) me l'aveva raccontata mio nonno a Natale! Ma non preoccuparti! Non era proprio uguale però molto simile! E grazie x la recensione! Di nuovo auguri di Buon Natale!