La vita è una sorpresa
di MySoulIsRocknRoll

09/06/13, ore 19:03

Ranma è sempre il solito! Sa essere un grande artista marziale e sa sfuggire ai più pericolosi attacchi..ma quando si tratta di Shampoo..guarda caso non riesce mai ad evitare che gli si incolli peggio dell'attack! Povera Akane...sbotterei anche io dalla rabbia!! Poi essendo il suo fidanzato..avrebbe dovuto correre subito da lei, visto la particolarità di quella giornata! E invece..pensa sempre e solo a combattere, anche se dobbiamo dargli atto che purtroppo ci si trova sempre in mezzo a queste situazioni e non sempre se le cerca lui!!
Mi ha incuriosito il personaggio che assomigliava a Shampoo...per caso è fratello della cinesina?? Interessante! Decisamente!! Chissà ora cos'accadrà..anche perchè quella rosa e il suo significato mi sembrano decisamente chiari: ci sarà infedeltà da parte di uno dei due...e sono convinta che questa volta toccherà ad Akane..e magari con quello strano ragazzo dalle somiglianze simili alla gattina! Chissà Ranma come avrà intenzione di comportarsi..e soprattutto se avrà intenzione di raggiungere la sua amata e chiederle sonoramente scusa!!
La tua storia mi ha incuriosita!! Spero aggiornerai presto, perchè sei finita direttamente tra le mie seguite!!
Un bacione!!

09/06/13, ore 14:59

Ciao! Povera Akane, certo che ranma quando ci si mette è davvero insensibile, anche se non è colpa sua se Shampoo lo rincorre potrebbe essere più carino
con la fidanzata! Chissà chi sarà il ragazzo sul treno, sono curiosa! E anche la rosa portata dal vento...! A presto! Ps: carina l'idea delle vecchie pettegole!