Private Property
di Irina_Yermolayeva

10/06/13, ore 18:49

*-*
Non ci credo!
Hai scritto in questa sezione?? Che cosa magnifica!
E che bella shottina! è originale soprattutto per la presenza di Fry! Ho adorato parecchie scene e battute, ma se dovessi mettermi a citarle ti citerei tutta la ff :)
Aspetto con ansia una nuova tua shot o long su di loro perchè sei bravissima!
iloveyou

09/06/13, ore 15:26

oddio, sto ridendo come una pazza hahahahahahahah
è carinissima, mi è piaciuto tanto immaginarli così.
Rob geloso deve essere una cosa fantastica... e la scritta sul fondoschiena!?! vogliamo parlarne???
è fantastica AHAHAHAHAH
quanto li amo!
Fry... oh Fry quanto mi piace, artisticamente parlando, quell'uomo e poi sono convinta che l'entrata di Fry in scena per il secondo film ha generato scene simili.
"...Robert ha sbattuto l'alluce... " ok, questa frase inserita nella scena mi ha uccisa ahahhahahah
anyway, se non si è capito, mi è piaciuta.
complimenti davvero. scrivi ancora qualcosa su di loro, ti riesce bene.
LeLa

09/06/13, ore 13:38

Solo una cosa: magari potessero succedere davvero queste scenette da innamorati sul set ed anche nel film *_____* anche se...in parte, già ce le hanno regalate alcune :33
Comunque, parlando della shot. Mi è piaciuta tanto. E' ben scritta ed è divertente! Io, tra l'altro, AMO Fry, è un attore con le palle e si merita tutta la stima del mondo.
Per non parlare di Rob geloso, awwww checcucciolo. Mi piace vederlo geloso del suo Jude, perché me lo immagino esattamente così nella relatà :)
E poi... la fine AHAHAHAH ho riso troppo quando Jude ha scoperto cosa c'era scritto vicino al suo sedere AHAHAHHA. Geniale :''')
Ah, un'altra cosa che mi ha fatto morire dal ridere era il cameraman che passa e chiede se va tutto bene e Jude che risponde che Robert ha sbattutto l'alluce AHAHAHHA.
Davvero, davvero, carina! Brava :')
xoxo
Rory