Magic Christmas
di F l a n

12/02/11, ore 15:20

bravissima!!!!!!!!!!!!!!! Stupenda, veramente brava!!!!! Mi chiedo come tu riesca a scrivere così bene, a farti venire idee così belle, insomma... SEI GRANDE!!!!!!!! Ti ammiro!!!!!!!! <3 <3 <3
Mi è piaciuta l'idea della storia, e penso che il tuo modo di scrivere è veramente bello... Sembra proprio di stare lì con i personaggi!!!
Beh, che altro potrei dire.... Dunque, mi è piaciuto quando prima Ash non capiva lo spirito del Natale, e poi quando è andato a comprare pacchetti per tutta la città!!! <3 E poi il bacio finale... Che dolci!!!!!!!!! Però Ash resterà sempre un bambino... Ma, a pensarci bene, Ash ha ragione a dire "Perchè? Se cambiassi non sarei più io, non ti pare?" beh, concordo pienamente!!!!!!! <3
bye bye!
mistyemily

27/12/07, ore 15:44

*____* Bravissima!un ficcy natalizia degna del Natale!!XD Ti chiedo scusa se l'ho letta solo ora..ma come si dice-meglio tardi che mai-!!XD Mi è piaciuto molto il bigliettino che Ash ha scritto a Misty profondo e dolcissimo!Bravissima! e ancora mille auguri per queste feste!un bacione grande ila^^

26/12/07, ore 23:52

Ash non sai che pena mi ha fatto...poverooo! (Macchè povero! N.d.tutti) okay okay XD da un lato gli sta bene! XD E' una fic delicata e romantica allo stesso tempo e meno male che il nostro allenatore preferito ha capito i suoi sbagli! *-* bravissima!

Crazy Dark Queen
26/12/07, ore 17:36

Waaaaaaa!!! Bellissima fanfic!!!! Complimentissimi!!! Sei sempre grandiosa!!! E anche se con ritardo, ti auguro un Buon Natale! XD Kisses, ciauuz!

26/12/07, ore 00:48

Sei grande!!!! Tu regali qualcosa che va oltre la dolcezza e la tenerezza... Misty che è sempre quella ragazza dolce, sensibile e anche irascibile e Ash che non si smentisce mai nel suo carattere infantile, ma che sa essere quando vuole la persona più meravogliosa di questo mondo, soprattutto nei confronti di lei... Mi piace così tanto quando lui è romantico con Misty, che vorrei tanto vederlo con i miei occhi... L'atmosfera del bacio poi è stata davvero sublime, continua così!!!! Ancora buone feste!!!

25/12/07, ore 14:51

Davvero bella e dolce questa storia. Mi è piaciuta moltissimo, rende davvero l'idea del natale. Ed è anche scritta veramente bene, anche solo la frase "Perchè per quanto fosse idiota, era sempre il suo Ash." mi ha colpita (l'ho pure riletta più di una volta prima di andare avanti). La scena finale fra Ash e Misty poi è splendida *_*. Ash è dolcissimo *_*.
Complimenti, davvero. E buon Natale =*

25/12/07, ore 13:34

*_____* questa fic è dolcissima! ashy è spettacolare *ççç* che dooolce...fa i regali a misty...e poi la bacia *___* bellissimo il bigliettino...questa fic è davvero meravigliosa! va subito nelle mie preferite! sei spettacolare! le descrizioni sono perfette, soprattutto quelle finali! xDD complimenti ancora...buon natale!