Nothing could be better
di Ginny Lily Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/09, ore 18:09

Che dolci Harry e Lily! Aspetto una storiella su Albus Severus e una su Rose!

11/05/08, ore 11:55

ma che puccia lilyyyyyyyy!!! è coshì... caruccissima *______________* e Harry che si intenerisce *______* li adoro *____________* bVaVa cognata **

11/03/08, ore 14:36

che carinaaaaaaaaaa!!^^

18/02/08, ore 22:19

che tenere tutte quante! anche se la mia preferita è l'ultima! è dolcissima! complimenti per tutte quante!

12/02/08, ore 21:18

Oooooh! Lily! Non puoi capire, questo capitolo è così dolce! Amo troppo il rapporto tra Lily e Harry, è così estremamente dolce con la figlioletta! E come si potrebbe non esserlo, è stupenda! Davvero complimenti, questo capitolo è di una tenerezza assoluta... Lily mi piace sempre di più, che abbia 3 anni o 14! E poi riesci sempre a far trasparire le emozioni che i personaggi stanno vivendo, questo capitolo è davvero dolcissimo! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Bacissimi, Fay^^

12/02/08, ore 12:00

ottioooo che dolci nell'ultima!!XDDDDD comunque questo è un tuo ardito progetto per minare le mie credenze auror..ammettilo!!!!!hyhy..bacioni continua che è tanto dolce..

12/02/08, ore 11:15

Ci voleva un ritorno a Harry, Ginny e famiglia^^. La prossima un Weasley? E Albus Severus? Forza! Spremi le meningi!

12/02/08, ore 11:11

Che sfizio!!! Si capisce solo alla fine! Mi piacciono i racconti così!

12/02/08, ore 11:07

Brava! Che teneri tutti e due! E poi Victoire che parla con l'accento della madre!!!

12/02/08, ore 10:54

Che bella questa!!! Non credo che un serpeverde (a parte Snape) potrà mai essermi simpatico, ma mi piace!!!

12/02/08, ore 10:42

Che dirti..sai scrivere benissimo. Anche se non la continui più, a me piace molto. Hai descritto un momento intimo in un modo quasi perfetto, non hai messo tanti particolari ma solo quelli che dovevano esserci. Continua a scrivere e a migliorare, perché sei davvero brava. Ciaaao!

Lee Jordan Lover
02/02/08, ore 21:36

Bella! Cioè, anche io sono pro LilyxScorpius(abbasso Rose! Buuuuuuuu!!) mi è piaciuta moltissimo! brava

Camilliny
02/02/08, ore 21:35

Ciauuu!^^ eccomi anche qui... bellittimo! smack smack! mi sono piaciute un kas8! bacio, a martedì^^
Camilliny^^

30/01/08, ore 21:46

bellissima!!!! scs se nn ho recensito prima ma... internet fa i capricci....di consigli tu nn nehai bisogno!!!! ankio shippo scorpius/lily..... mi piace!!!!! tvtrb jaily

Nix
29/01/08, ore 17:46

assolutamente fantastica, come ti ho già detto, sei la migliore delle scrittrici di efp, complimenti, bacia la terra perchè ti ha regalato un talento che non passa inosservato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]