I was blind to let you go
di ZuzzyKB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/03/14, ore 03:05

Noooooo!!! E' finita!! Mi ero affezionata a questa versione di sebastian e kurt....
Bellissima la scena dei dieci anni dopo di come sono sempre innamorati non avendo perso ancora la voglia di prendersi in giro!M
dolcissima anche Santana che sarà' la madre surrogata dei loro figli.... Speriamo che sia femmina:):):)!!
Complimenti davvero per la trama ed il modo così' delicato di aver raccontato questa storia.
Spero di leggere presto la tua nuova kurtbastian!

25/03/14, ore 02:48

Scontro Santana vs Berry fantastico! La Berry si facesse un po' i fatti suoi ma menomale che c'è Snix. Lei è sempre avanti a tutti e adoro anche la sua amicizia con kurt.
Finale di capitolo fantastico ( compreso luci sul palco che si spengono e rimane illuminato solo seb...).... Grande sebastian !! Mi ha fatto una tenerezza incredibile. Ha dimostrato un enorme coraggio.... Speriamo faccia lo stesso kurt!!
Mi fiondo a leggere il gran finale!!

25/03/14, ore 02:31

Ma che terzetto malefico.... Sono curiosa,curiosa,curiosa di cosa possono combinare tutti insieme... Meno male che il fine e' ammirevole... Altrimenti c' era da avere paura!? Complimenti per la pensata.... Anche se il capitolo e' corto... E'concentrato! E poi la battuta finale di Santana e' fantastica!!
Bastian tutta la vita!!

25/03/14, ore 02:20

Potrà sembrare strano ...ma sono felice che bas abbia pianto... Finalmente è riuscito a togliersi un po' del peso che aveva addosso e poi finalmente si è reso conto di amare veramente kurt... Anche se lo fa stare male non vuole dirgli addio prima della Francia... Lo vorrei stringere io... Al posto della sorella.... Spero davvero che riesca a confidarsi anche con kurt ed essere felice ( che cucciolo!!)
 vado a leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima!!!

25/03/14, ore 01:42

Sicuramente mangusta non lascerà perdere...il suo carattere predatore non glielo permetterà... Le sue frasi "te lo ricordi tu sei mio!!!" E" ottengo sempre quello che voglio ed io ti voglio" immaginate dette con il suo ghigno famelico... Farebbero uscire di testa chiunque (tutta invidia....)
E poi ciliegina sulla torta.... Glad you came.... Immagini di sebastian che " ancheggia" sul palco .... Voce suadente... No comment!!
Brava!!!
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 01:49 am)

25/03/14, ore 01:28

Il capitolo mi è piaciuto fin dal' inizio...hai proprio ragione blaine non è in grado di domare la tigre che è in kurt e solo seb e' all'altezza! Il modo in cui lo protegge e' davvero dolce. Volevo farti i complimenti per questi due capitoli ed adesso mi vado a divorare il terzo... Sono proprio curiosa di vedere quanto bas esaspererà' kurt . Grazie per la ff!

16/06/13, ore 23:47

Bellissima storia emozionante e il personaggio di Sebastian così tenero mi piace molto e i colpi di scena si sono susseguiti con un ritmo perfetto.  E poi vogliamo mettere gli aggiornamenti così veloci? ... Aspetto di leggere la tua prossima storia. Grazie--)

16/06/13, ore 12:10

Stupendaaaaaa!!! Mi sono innamorata di questa storia sin dall'inizio<3 ho anche sognato che un tipo di amore come questo capitasse anche a me...è ricca di emozioni e imprevisti ma quando si ha l'anima gemella niente può veramente dividere le due persone e Sebastian e Kurt sono la dimostrazione di ciò :)<3<3<3

16/06/13, ore 11:36

Nooo!! :( è finita ç.ç Mi sto commuovendo pure io pensa..Come faccio adesso?:( Aspetto con ansia le tue prossime ff ^^ Questo capitolo poi era l'apoteosi del fluff e mentre leggevo mi tenevo la mano sul cuore perché stava scoppiando per la troppa tenerezza *-* Meno male poi che adesso si è sistemato tutto :) Anche se Blaine e Rachel in questo capitolo mi hanno irritato parecchio -.-' Ma poi è arrivata Snix ^^ che per fortuna ha salvato la situazione e ha dato una lezione a quei due in stile Lima Heights xD per aiutare il SUO ELFO!! che cosa dolcissima, la adoro! Anche Julie però ha fatto la sua parte e mi è piaciuta molto anche lei:) Ma il meglio è stata la parte finale in cui Seb abbraccia da dietro Kurt e gli dice "sono qui e ti amo" è stato...AAAWWWW!!! DOLCISSIMO *-* Per non parlare della scena di dieci anni dopo in cui sono sposati!!*_* Sono totalmente scioccata e instabile per colpa di questo capitolo! Complimenti per tutto: una storia davvero bellissima, la tua bravura nello scrivere e la tua dolcezza:) Al prossimo aggiornamento:*
P.S. grazie anche per avermi svelato un tuo segreto xD te ne dico uno anche io:anche per me Santana è il mio personaggio preferito dopo Sebbie e Kurt^^

16/06/13, ore 11:14

Oddio che finale lo sapevo che sarebbe finito tutto bene certo ....peccato che era l'ultimo capitolo mi ero cominciata ad affezionare a seb e kurt cmq tornando al capitolo ho odiato infinitamente i due hobbit (rachel e blaine) ma l'importante alla fine è che kurt sia riuscito ad arrivare da seb e poi la parte finale quella dove sono passati 10 anni è tenerissima... Cmq ho letto che presto tornerai con una nuova kurtbastian non vedo l'ora di leggerla e complimenti per questa storia a presto :-)

14/06/13, ore 22:00

*respira* allora, cominciamo:è stato...dolcissimo!! Quel "je t'aime mon petit pingu" mi ha fatta sciogliere dalla tenerezza e affogare nei feelings ç.ç è una frase bellissima! Poi ho adorato il Sebastian dolce, coccoloso e insicuro*-* Anche se detesto ancora di più questo François -.- perché me lo ha fatto soffrire u.u Poi alla fine del capitolo pensavo che finalmente i problemi fossero finiti e invece no >.< Spero che vada tutto per il meglio e che Kurt non decida proprio adesso di complicare le cose..Comunque il siparietto Snix-Berry mi è piaciuto tantissimo visto che l'ho sempre amato anche nella serie^^ Al prossimo capitolo. Un bacione :*
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 10:01 pm)

14/06/13, ore 18:33

oddio che capitolo la canzone è stata stupenda...santana che minaccia rachel troppo divertente ma soprattutto la parte finale è stata quella più bella le parole di seb erano dolcissime ora è tutto nelle mani di kurt cosa farà?....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao :)

14/06/13, ore 17:10

ho amato questo capitolo e mi sono commossa nel leggere le insicurezze che hanno colpito Sebastian e l'ultima frase che ha detto a Kurt alla fine di "Glad you came"♥ non ci sono parole per dirti quanto bella sia questa storia!!! magnifica♥♥♥♥ :D PS: si, battibecco tra Lopez-Berry apprezzatissimo!!! Berry stanne fuori altrimenti rovini tutto!!!
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 05:12 pm)

14/06/13, ore 12:08

Ma perchè scappi idiota di un Hammel?! ewe Scemotto scimmiotto (?) ewe Sebastian ti deve dire che ti ama idiots çwç
Berry, ti ho sempre odiata ma adesso penso prenderò in considerazione l'idea di bruciarti tutti i vestiti di notte muahaha #GoSantanaGo
Jolie investigatrice segreta aww.
Ci sono rimasta male però che l'hai concluso così cioè, non fraintendermi, è un buonissimo espediente per creare un sistema d'attesa fantastico ma come shipper di Kurt e SEbbie tui ucciderei ahahah
si vede che sto sclerando male? ahah

13/06/13, ore 22:36

Sì, ti odio proprio tanto perchè l'hai fatto piangere per l'ennesima volta ewe No, non è vero ci sta come cosa alla fine si stava sfogando. Caro che si confida con sua sorella ** Non mi piace il soprannome Juju però ahaha
Sai cosa? Io avrei apprezzato davvero tanto se avessi approfondito la storia di François, magari con un flashback del momento in cui gli aveva detto che non esisteva l'amore e blablabla, sarebbe stato bello. In ogni caso adoro questo capitolo e mi fiondo a leggere e a commentare il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]