Buon Natale
di Shari Deschain

01/06/12, ore 19:45

Ciao :)
Allora come storia è scritta benissimo come tutte le altre che ti ho letto fin ora, quindi come sempre brava :D
Poi diciamo che in parte mi piace in parte no, nel senso che qui Vegeta mi sembra un pò un pò troppo duro, severo! Dai poveri! Vogliono farlo partecipe di tutto!
Infatti poi si rende conto che con le sue azioni durante quei giorni ha offeso le uniche persone che davvero lo amano e quindi per quanto odia la festa e in generale tutte le feste, dice "Grazie" ma non grazie ai regali o al resto, ma "grazie" a loro che per lui ci sono sempre.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/07/10, ore 21:43

Con questo maledetto caldo avevo davvero bisogno di leggere qualcosa di natalizio!
Amo le fanfiction in cui la voce narrante è Vegeta. Le amo ancora di più se scritte bene e questo è il tuo caso.
Il tono è semplicemente adorabile, così come lo è Vegeta quando brontola fra sè e sè.
Ma questa shot non è solo divertente, ma anche profonda, piena di sentimenti grandiosi, visibili solo in parte e attraverso gesti queasi impercettibili.
Hai colto perfettamente l'essenza di Vegeta, come sempre.

10/01/08, ore 14:44

Hey Shari! scusa il ritardo, non ho mai un minuto! Mah, a me il natale piace, quando si tratta di ricevere i regali e di stare a casa da scuola!^^ è scegliere i regali per gli altri che odio...ma se questi sono azzeccati, è anche bello vedere i propri cari mentre sorridono felici...non trovi? Molto bella questa fic, lo vedo vegeta a chiedersi il perchè di inutili e deboli tradizioni di inutili e deboli creature! Ma il finale,oooh, il finale è davvero stupendo! Sempre complimentoni e auguri in supermegaritardo!^^ Kissone

28/12/07, ore 10:55

ehii! che cariiina qst fictioon! mi stavo scompisciando quando Vegeta si lamenta della puzza di plastica XD XD il personaggio è in parte! alla prox *

25/12/07, ore 21:19

Bella!! Non sono riuscita a capire se sia ambientata prima o dopo Majin Bu... direi che se è ambientata prima è perfetta, visto che Vegeta sembra ancora dubitare della sua vita sulla terra... complimenti e,anche se odi il natale, tanti auguri!!! ^_^

25/12/07, ore 20:34

Ecco una delle poche scrittrici che riesce a trattare il personaggio di Vegeta senza cadere nell'OOC! Bravissima! Veramente azzeccato lo spunto dell'odio del Principe per il Natale per descrivere in parte i suoi pensieri! Molto molto buono anche lo stile secondo me, sei riuscita a far trasparire tutto il suo cinismo e disprezzo verso le tradizioni e i comportamenti dei terresti oltre che lo smisurato orgoglio per la sua razza. Il finale suggerisce però un cambiamento dettato dall’affetto verso Bulma e Trunks. Davvero una ff ben scritta e perfettamente inseribile nella linea ordinaria, una magnifica ricostruzione dei sentimenti insiti nel Principe. Complimenti! Buon Natale anche a te e un bacio^^ Ale

25/12/07, ore 16:38

Davvero molto carina!! Mi è piaciuta tanto..^^

25/12/07, ore 11:53

Bellissima fan fiction!!!!Hai voluto descrivere i sentimenti di odio che prova Vegeta verso il Natale e ti è venuta una bellissma ff!!!!Già che ci sono auguro anche a te un felice Natale!!!Ciao e 1 bacio!!!

25/12/07, ore 11:25

Ehi, che bella questa tua ficcy! ^^ Hai rappresentato davvero in maniera semplicemente perfetta i sentimenti che prova Vegeta verso il Natale! XD Gli tocca anche dire "grazie"! XD Niente da dire, a parte il fatto che hai scritto una fic bellissima! ^^ La festa che odia di più... eh, eh! ^^ Troppo forte! Adesso ti faccio gli auguri anche a te, anche perchè oggi è Natale! E mi sa tanto che mi sta venendo la febbre ç_ç... va bè, con questa ficcy, mi hai tirato davvero su il morale! ^^ Buon Natale! Ciao!

Dolcissima_Bra
25/12/07, ore 09:17

Ciao!^^^certo che veggy odia propio tante cose.. Ma alla fine un "grazie"ha detto perfortuna!vegeta è sempre l'orgoglioso principe dei Sayan, e a noi piace così no?XD brava anche se a me il Natale piace ti devo fare i complimenti x questa ff ! Un kiss e ancora Buon Natale!(tsk! Ndvegy)(come?!?!?grrr!ndme)(ok,ok g-g-razie!contenta?ndvegy)(ok amore XD ndme)si xche vegeta è il MIO amore!ehm ehm guarda un pò quante cazz*** sto dicendo è meglio che ti lascio rinnovando gli auguri! Baci, terry