Per Amore
di the Fighting Temptations

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/01/08, ore 15:58

Bellissimi i disegni!!!!!e anke se questo chap è corto, mi piace ugualmente! Tokio Hotel? MI PRECIPITO!!!!!!!!IO ADORO I TOKIO HOTEL!!!!SN TT LA MIA VITA!!!Ah,comunque aggiorna! P.S. Mi piace troppo questa fic!

Nihal guerriera
15/01/08, ore 19:36

Bella! L'ho letta tutta d'un fiato e spero che presto l'aggiornerai..

15/01/08, ore 19:00

Che storia carina!!!*__* Waa bravissima!! E i disegni sono perfetti! >w< Bravissima, davvero!Continua così (e presto XD)

15/01/08, ore 19:00

Ecchebello sono il primo!! Cominciamo subito allora!! Direi che mi piacerebbe essere presente a quella festa! Sembra così divertente!! Continua così! Non puoi deludere nessuno se scrivi così. Ciauz ci sentiamo presto!

14/01/08, ore 22:12

Ora continuo la recensione del chop precedente... hai un modo di descrivere i sentimenti e gli stati d'animi dei tuoi personaggi davvero molto dettagliato, ma il fatto che sia dettagliato non lo rende affatto monotono, tutt'altro! Direi che appassiona (diciamo invoglia và! Mi sa che mi sono "invogliato" troppo a questa fic!) il lettore a leggere ancora, ancora e ancora! Infatti se non aggiorni questa fic penso che potrei sentirmi male... *ho già le convulsioni! ^__^ Aspetto il seguito! Continua così che di male non c'è n'è in questa fic!

14/01/08, ore 22:06

Ah sì? Ma guarda cosa si legge al giorno d'oggi! Mi dispiace che tu abbia ricevuto poche, ma buone, recensioni per questa fic... perché anche secondo il mio modesto parere è ottima! Continuerò nel prox chop!

12/01/08, ore 17:03

Cm al solito anke questo chap è bello! Aggiorna presto!

05/01/08, ore 17:45

Leggerò con piacere l'altra fan fic, cmq anke questo chap è scritto bn,6 davvero molto brava,io sicuramente continuerò a leggere questa fic!:-)Bye Bye

05/01/08, ore 11:56

mi sono accorta adesso di questa ficcy...e devo dire che l'apprezzo molto...ho commentato entrambi i tuoi lavori e li trovo davvero notevoli...continuerò a seguirti!un bacio

03/01/08, ore 17:53

Davvero bello questo chap,mi piace troppo il fatto che scrivi i pensieri in modo distinto!Good, continua e aggiorna al + presto!

Carina,la descrizione nel 1° Chap del raga mi ha dato i brividi, ho sempre sognato di avere un raga così :-D Aggiorna!

29/12/07, ore 22:03

ciao! Caspita la tua storia mi piace^_^... continuerò a seguirti e a recensire... a presto bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]