Ovunque - E fuori nevica
di Leia Ashtray Myrsky

09/08/08, ore 23:10

ma nel 3 pezzo č roy ke piange e implora il perdono?vbb comunque č bellissima fanne ankora cosė!

26/12/07, ore 19:43

Oddio... che poesia *-* bellissima, toccante, di struggente tristezza, pathos... sei davvero bravissima!!! Una Alter!Roy/Ed coi fiocchi, dove Ed fa spezzare il cuore e vien voglia d'abbracciarlo... benvenuta nel mondo di Fma (RoyEd XD)a te Guru del Seto/Yami. Spero di leggere qualcos'altro di tuo, perche' scrivi davvero in modo poetico, ricco di sentimento che tocca il cuore... complimenti.

Roy Mustung sei uno gnocco
26/12/07, ore 14:35

E' molto bella, e hai reso altrettanto bene l'emozioni di Alter!Roy, che poveretto purtroppo č costretto a fare la parte del Colonnello!!! Ti faccio ancora i miei pių sentiti complimenti!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

25/12/07, ore 15:27

Davvero bellissima, lo stile mi ha catturata. Ti lascia addosso tanta malinconia. Complimenti.

25/12/07, ore 14:33

Accidenti.Mi č piaciuta tantissimo. E le alter!Roy sono fatte proprio per tagliarci le vene, sėssė. Lo credo fermamente. Complimenti.

25/12/07, ore 13:31

T^T che triste!ma scritta molto bene, nessun errore riscontrato durante la lettura, solo non ho capito a cosa si riferisca il "padre"...non so, potresti spiegarmelo?mi dispiace non capire una cosa, che magari č banale, di una storia cosė bella, che finisce immediatamente tra i miei preferiti!