Capirmi..
di Miroku

debbytora
22/09/07, ore 14:08

si è carina...scrivine altre mi raccomando...ciao ciao

Bad_devil
10/12/06, ore 14:01

Bellissimaaaaaa

WitchRita
07/11/05, ore 17:38

Molto carina con one-shot! Leggerò le altre, promesso ^^

Arwen '90
22/03/05, ore 22:35

Ehi, è veramente bella...poi la scena del bacio è fantastica ^___^. Non vedo l'ora di leggere anch'io Harry Potter5 e anche gli altri che usciranno!!! Braaavissimoo, continua così, che andrai molto in alto!

Viviana
18/03/05, ore 13:50

Non ho letto harry Potter ma credo di aver capito di cosa si parli.Per tutte le volte che me ne parlavi alle scuole medie! Scrivi bene lo sai?Sapessi scrivere io così! Bravo,ma non ti atteggiare troppo

30/09/04, ore 14:14

Bella questa one-shot! Adoro la coppia Ron/Hermione!!!Comunque se ti va potresti anche continuarla, è prprio un buon inizio! Oensaci e comunque sia complimentoni!! Un bacione! Hermy15 ^__^

14/09/04, ore 21:23

grazie per le vostre stupende recensioni sono stramegaiperfelice!!! dato che vi è piaciuta ne farò altre.. w h/r!!! semmai le prox oneshot le faccio un po' più lunghine così non sembrano trp sbrigative.. grazie del consiglio jane!!!! GRAZIE A TUTTI!!!!

14/09/04, ore 19:22

Carina come storia, Cmq possiamo farti una domanda? Ma x caso abiti nella provincia di Caserta? Xke dalla descrizione sul tuo account, assomigli molto ad un nostro amico...(risp recensendo 1 nostra storia, please!)

Jane
14/09/04, ore 18:21

ciao!ho letto la tua one-shot...mi è piaciuta TANTISSIMO!!davvero, dolcissima!xò magari è un pò troppo sbrigativa...cioè, la prima parte è perfetta, xò dopo, durante la scena del lago...è tutto un pò troppo accelerato, no?Non lo so, forse è solo una mia idea!non la prendere come una cattiveria, è solo un consiglio, ok?comunque bravo!

Marina
14/09/04, ore 15:57

mi è piaciuta tantissimo fanne altre perfavore perfavore!!!!!>_

Angele87
14/09/04, ore 14:55

Ah, che bello poter scrivere ed esprimere le proprie ideee in una maniera semplice e delciata , come fai tu! Io non ci riesco. Le mie storie devono per forza essere chilometriche altrimenti non mi piacciono! Invece. sarebbe così bello riuscire a scrivere, cose così dolci in poco spazio! Cmq, tutto questo era solo per dirti che la tua one-shot mi è piaciuta. Fanne presto un'altra. Un bacio grande, grande. Angéle

Riley
14/09/04, ore 14:55

ciao!!!ke dolce, qst one-shot!!!!!è davvero carina, lu, complimentoniiiiii!!!yeh!yeh!complimentiiii!!!bella la parte del bacio!!!bravo!bravo e bravoo!!!un salutonee!

tuz
14/09/04, ore 14:31

Carina!

14/09/04, ore 12:06

Checcariiiiiiiiinaaa!!!:°°°°)mi sono immaginata la scena :))

Berserk
14/09/04, ore 10:10

Simpatica,andrebbe approfondita,ma come ossatura di 1 storia + lunga va benone.