Modesty
di charlotterocher

23/07/13, ore 13:04

No.
Anna, seriamente, no.
Allora, tu dopo un video del genere te ne esci con una OS ambientata ad Hogwarts quando Louis e Zayn erano ancora innocenti e casti piccini. No.
Io ti odio perché c'è questo Zayn così Zayn, elegante, furbo, che mi fa pensare ad un gatto nero (magari non il mio, che è obeso), che s'infila ovunque e riesce ad ottenere tutto ciò che vuole; poi questo Louis, che è a metà tra un dio e un cosino innocente (ma quando mai?).
E Zouis! Mi hai dato lo Zouis! La nascita dello Zouis! Con due cucciolini impacciati che poi diventano dei del sesso.
[In tutto questo io continuo ad essere disturbata dall'immagine della sexy assistant che si ripresenta senza sosta davanti ai miei occhi, ma facciamo finta di niente.]
"Tu... non l'hai mai fatto?"
"Cosa? Tirarmi una s-sega? Sì, cioè..."

Cioè, questi due diventeranno... beh, quello che sappiamo. Non so se essere più commossa o più arrapata.
Anche Zayn era eccitato. Perciò, preso da quella strana voglia che ogni tanto gli veniva quando era con Louis, di essere migliore, di stupire il ragazzo più grande, replicò: "Facciamolo insieme."
Ti amo.
"Nah! Quella ormai è vecchia. È tempo per una nuova regina di insediarsi. E inizia da oggi, qui, a Hogwarts."
Amen.
Perfetta come sempre, tesoro. Rimani la mia ficwriter preferita per quanto riguarda gli One Direction, non importa quante storie di altre autrici mi proponi: ormai sono tua come la sexy assistant è di Harry.