Intera
di Alice_xD

26/06/13, ore 14:11

Ciao :) ti giuro stavo per piangere quando ho letto la parola "fine" perché mi ero davvero affezionata a questa storia e ai suoi personaggi! E grazie a questa storia mi hai fatto apprezzare anche il personaggio di Rose che all'inizio non sopportavo molto dato tutte le Rose/Scorpius che ci sono su questo sito (perché io sono una fiera sostenitrice delle Lily/Scorpius). Comunque questo finale mi è piaciuto molto con tutti quanti riuniti per Capodanno e poi lo scorrere del tempo visto da Rose... Mi mancherà molto recensire questa storia e spero di leggere presto un'altra tua fan fiction :) Quindi spero a presto :) Un bacione, El xx

19/06/13, ore 09:59

Ciao :) Allora la parte più divertente è stata quando a casa di Draco e Astoria è arrivato Ron per vedere se Rose era ancora viva. AHAHA non riuscivo a smettere di ridere. Comunque mi è piaciuto molto il fatto che Draco abbia offerto a Rose di lavorare per lui dimostrandosi completamente diverso da come ci si aspetterebbe ripensando a com'era in passato. Inoltre la parte del flashback in cui Rose ricorda il racconto di come si sono conosciuti, innamorati, allontanati e poi ritrovati Blaise e Hermione è stato molto emozionante. E i bambini che hanno come eroi i loro nonni sono dolcissimi <3 Alla prossima :) Un bacione, El xx

13/06/13, ore 22:32

Ciao :) Finalmente si sono sposati! Che dolci <3 e Rose ha anche partorito un bel bambino! La storia continua a piacermi molto! Ho solo qualche domanda: Rose lavora al dipartimento di pozioni con Draco? E che fine hanno fatto i miei amati Lily e Scorpius? Alla prossima :) Baci El xx

10/06/13, ore 20:18

Ciao :) allora l'idea mi piace e penso che verrà fuori una bella fan fiction :) mi dispiace un po' per Rose (ma tanto poco perché io amo le Lily/Scorpius) perché è stata lasciata da Scorpius per la cugina ma secondo me è meglio così sia per il discorso delle Lily/Scorpius, sia per il fatto che ora Rose ha trovato l'amore con Edward Zabini (chi lo avrebbe mai detto! :D). Ma alla fine Blaise e Hermione?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :) Alla prossima :) El xx