Taste your lips and feel your skin...
di happley

09/08/14, ore 12:54

Salve salve salve...
Il fatto che tu sia una
melah, con l' H in fondo, ti fa onore.
Io amo alla follia tutte le parole con la H in fondo!
Quindi, partendo dal fatto che una fic scritta da una persona con la H in fondo deve per forza essere meravigliosah, questa cosuccia mi è piaciuta doppiamente.
Perché anche se fosse stata scritta da un comune mortale, sarebbe comunque meravigliosah!
Io poi loro due li adoro, sono dei topetti non indifferenti
^_^
Ovviamente è scritta impeccabilmente ecc. ecc.
Ora, siccome sono impegnatissima a riempire il mondo di H, ti devo lasciare T_T
A presto cara la mia melinaH
Titu (o titaH?)

21/06/13, ore 12:41

ccciorno.
ZellReina *w* otp otp otp otp otp. ma quanto sono belli?
Io. li. amo. e sono contenta che tu ci abbia scritto *saltella felice*
E dopo duemila anni riesco anche a recensire *w* come sono contenta <3
ma Zell e Reina sono la tenerezza, ceh. E Zell è un po' imbranato (?) e le prende sempre ahahahaha <3 che carino che è.
Reina invece è quella più composta e sicura di sé. infatti è fighissima <3
Praticamente sono PERFETTI. ceh. il bacio. io muoio, ceh. li immagino. impacciati. aaaaaaaaaaaw.
sto sclerando. il mio cervello è fuso, sia per il caldo che per loro.
volevo fare una recensione decente---okay. volevo fare una recensione e basta ahahahaha.
Perché ti avevo chiesto una bella ZellReina e l'hai scritta e qui "lode a te o mela roberta" :DDD
Nella parte finale ho iniziato a fangirleggiare. perché a Reina basta Zell e viceversa, ceh. nient'altro, sono d'accordo *w*
volevo scrivere un'altra cosa---ma l'ho dimenticata---
Shippiamo tutti ZellReina (?) e amiamoli <3
Ora vado a cucinare---
camy

09/06/13, ore 18:30

Rooooby!!
Come stai?
Ti ricordi di me, vero?
Sono Iris, sai, quell'autrice fallita che non sa che fare della sua vita...
In ogni caso,
come non amare questa coppia?
Io non ho letto molto di loro due, sinceramente, ma credo che stiano molto bene insieme.
Non ho trovato errori, in ogni caso :) -oggi la tastiera mi odia -.- -
Comunque è meglio che vada,
a presto,
Iris ;)

09/06/13, ore 16:18

Ciauuu ! ! ! ^_^ Cosa dire su questa fic?? Intanto come al solito è descritta benissimo! Poi è dolcissima!! ♥♥♥♥ Tutti e due sono super iper arci mega stra carini insieme! ♥ Nonostante siano entrambi impacciati Poi errori non ce n'erano, tutto corretto ^^ Scusa per la recensione super mega schifosa e cortissima, ma sono di fretta Ciaoo!! ^^ Baci baci e ancora baci Gika-chan♥ ☆♥♡★