Hunters
di LondonRiver16

23/06/13, ore 23:38

Eccomi che arrivo, in ritardo come mio solito *si scusa implorando perdono*
Qui si scoprono un po' di cose.. Mi dispiace da morire per Lyn.. io amo quella donna, ma sono felicissima di sapere che Bandit e viva.
Mi chiedo solo cosa voglia effettivamente Darrel da Gerard, voglio dire, Lyn è morta,  Gerard potrebbe raccontare una balla e salvarsi la vita no? (supposizioni che magari sono errate u.u) Secondo me c'è di più...
E poi beh, che Frank è completamente fuori posto in tutto questo è palese, lui non è così, non sarà mai così crudele.
Per il resto questa recensione fa schifo, ma ora ho troppi dubbi riguardo questa vicenda, e posso chiarirli solo leggendo u.u
Ottimo lavoro come sempre u.u E che scrivi benissimo non c'è più bisogno di dirlo u.u

Ridi e mangia tante fragole <3

_Lolita

E continua a splendere <3 Aaaaaaw pure quella ff mi manca da morire, ora me la vado a rileggere <3

21/06/13, ore 18:38

[La mia recensione arriva puntualmente in ritardo DD:]

Bene. Cominciano ad emergere più particolari. Prima di tutto, questo è il primo incontro dal vivo tra Gerard e Frank e sono contenta che il prigioniero abbia colto con un solo sguardo la differenza tra i suoi due carcerieri...è un buon inizio. E sono anche contenta che sia stato Frank ad abbassare le corde che tenevano sospeso Gerard, per quanto non abbia fatto questo gesto di sua spontanea volontà. Sembra quasi che Darrel sia incapace di fare qualcosa di buono – e poi non è nemmeno in grado di capire se un prigioniero mente o meno D:
Comunque, Lindsey è perfetta come ribelle; quella donna ha qualcosa che la fa apparire completamente diversa da chiunque altro. Peccato che sia già morta D: Speriamo che salvino almeno Bandit.

21/06/13, ore 14:42

Ci sono, ci sono, ci sono(?)
Non riesco davvero a capire perché Darrel non crede a Gerard.
Okay era sposato con Lyn, che faceva la ribelle e allora?
Pregiudizi scontati pfff.
Comunque sono contenta di sapere che Bandit è ancora viva, aww.
Per quanto riguarda Frank, ha l'animo troppo buono. Secondo me non regge.
Domandina solita da lettrice accanita (<3): Gerard ha perso la memoria o cosa?
È alquanto stupida questa recensione, sparisco subito va'.
Ciauuu :3

20/06/13, ore 19:01

Ma perché Darrel non se le pratica da solo un po di torture?! Perché le deve imporre a Gee?? PERCHE'??... okay, momento di pura rabbia terminato (quasi) devo dire che quando alla fine del capitolo ho letto che Bandit è ancora viva, mi sono un po riavuta, però! La storia si fa interessante... okay, ma questo sin dall'inizio!! Complimenti ancora una volta, è sempre perfetto il modo in cui descrivi le scene di prigionia di Gerard (anche se spero verrà liberato presto) ... e comunque... veramente lo ha fatto restare 36 ore senza cibo ne acqua?????? Ma sei sadica o cosa??? E la prossima volta cosa farà, lo metterà sulla sedia elettrica???? Potrei odiarti per tutto questo sai... ma la verità è che sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!!! Al prossimo capitolo ;)
ehm, accorgimenti dell'ultimo minuto: ma quanto sono carini Frank e Gerard??? oh si, è adorabile il modo in cui gli occhi di Gee restano a fissare quelli di Frank!! okay, ora ho finito!
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 07:05 pm)

20/06/13, ore 17:17

O_O Geeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! ç_ç Sempre più triste la storia! Mi chiedo come diavolo faccia Frankie a venerare quell' @#*§+%£& di Darrel!!!! Umpf! E Gee non sta mentendo... vero? XD non credo... e anche se fosse... W le ribellioniiiiii!!! Yeah!
Comunque credo che la tua storia non sia la classica storiella di un rapimento che va come va... nono questa è una cosa diversa... BENE!
Ti stimo!
Ah, già... nel caso tu voglia scrivere di un'eventuale tortura (sia che lo faccia davvero, sia che la programmi e basta - cose che spero... non voglio che gerard si faccia male, amore!) pensa in grande!
Ho visto su CSI di uno che doveva impiccarsi - lo avevano costretto - e se non lo faceva lo avevano minacciato di sparargli un colpo all'inguine, dopo dieci minuti un altro e solo dopo altri dieci un colpo al cuore!
Forse non è il caso di usare questa, non mi sembra affatto la situazione giusta... ma è forte come tortura, no? XD sì, sono sadica, lo so! Muah ah ah ah aaaaaaaah!

18/06/13, ore 12:24

Io quando arrivo in ritardo mi sento in colpa, davvero ni colpa, perchè nell'altima recensione che ti ho lasciato ti ho detto che non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo e ora mi ritrovo davanti questa meraviglia e decido di recensire solo ora.
Sono una persona orribile T.T
La storia mi piace, mi incuriosisce molto, all'inizio mi sono chiesta se fosse una storia in stile Killjoys, ma ora non ne sono tanto sicura, c'è un alone di mistero intorno alla viceda che mi incuriosisce molto.
Poi questo capitolo è favoloso, il modo in cui hai descritto l'infazia di Frank è sublime, riuscivo a vedere tutto, a SENTIRLO, sentivo il profumo della madre di Frank e mi immergevo nel verde del suo giardino; tu hai un dono, hai un talento enorme, e ti stimo moltissimo per questo.
Darrel è un personaggio che mi spiazza, è crudele e affascinante, mi sa di uno che davvero ottiene sempre ciò che vuole, e Frank ne è la prova, pur odiandolo in modo viscerale ne è succube il che rende la sua situazione ancora più realistica.
E poi c'è Gerard, è intorno a lui che l'alone doi mistero è più fitto, e sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà e perchè si trova lì.

Che dire, hai fatto un ottimo lavoro davvero, continua così che sei perfetta <3

Perdona eventuali errori d'ortografia, mi sono appena alzata XD

Pace, amore, empatia <3

_Lolita

17/06/13, ore 18:32

Oddio. Come sarebbe a dire adorazione? Ok, credo che questo Darrel sia un po' come i malvagi di quei film d'azione, crudeli e spietati, ma amati da tutti gli spettatori per non-si-sa-quale motivo. Forse è così perché sono persone sveglie, capaci di farti sentire inferiore con un solo sguardo. Hanno qualcosa negli occhi, quelli come Darrel Lewis. D'altronde anche tu nella storia parli di “irresistibili, seppur terribili, occhi color dell’oceano.” E' tutto negli occhi, cavolo, bendatelo, accecatelo, fate qualcosa! Comunque, forse questo potrebbe giustificare l'ammirazione di Frank, e dico “forse” perché non ne sono del tutto convinta. Per me tutta questa adorazione rimane una faccenda bloccata tra l'assurdo e il possibile. ò_ò Ora però c'è bisogno di qualcosa che fomenti l'odio di Frank nei confronti di Darrel *go Gerard, go!* eheheh. Darrel è uno con il cervello sempre in movimento, visto che è stato capace di svegliarsi solo per dare ordini riguardanti un prigioniero, ma credo che noi non possiamo fare altro che ringraziarlo per questo gesto che a prima vista sembra solo un'altra delle sue cattiverie, perché Frank ora ha una buona occasione per avvicinarsi a Gerard, anche se probabilmente è ancora presto perché accada qualcosa di significativo. (scusa la frase contorta DD:)
Detto questo, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo v_v a presto!
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 10:06 pm)

17/06/13, ore 17:10

O_O cristo santissimo... che crudele quel tipo... pooooooovero Frankie!!!!!!!!! <3 sai che scrivi davvero bene? Ciauuu!

16/06/13, ore 14:02

Credo di aver avuto un tuffo al cuore quando ho letto la parte sull'infanzia di Frank. Davvero, quasi mi sembrava di essere lì ed è difficile da spiegare... certo, questo capitolo fa anche capire ancora di piu quanto faccia schifo Darrel, ma la parte dei ricordi è talmente viva! E in più, ora ho chiare più cose! Quindi... Gerard sarebbe un ribelle della società?? E gli Hunters la difenderebbero, invece?? Mah, staremo a vedere!!intrigante, come sempre ;)!! Al prossimo capitolo :)

16/06/13, ore 11:08

Ghh mi dispiace tanto non aver recensito il capitolo precedente, ma l'ho letto di notte ed ero stanca morta.
Vengo per farlo ora e trovo un altro capitolo.
Ti sei proprio messa sotto a scrivere, eh?
Comunque dirò tutto qui e faccio presto prometto.
Si stanno scoprendo sempre più cose, soprattutto su Frank, e si inizia anche a capire.
Ricorda molto la trama di DD, con Gerard che a quanto pare è un ribelle, gli Hunters che gli danno la caccia... E non vedo l'ora di andare avanti perché so che ci saranno taaaaaante soprese.
Parlando del capitolo in particolare, dal primo credevo che Darrel fosse una persona "normale".
*inserire tutto l'odio per il dottore qui*
Qualcosa mi dice anche che Frank non sappia tutta la verità sui suoi genitori e la loro morte...
Non vedo proprio l'ora di sapere, eeeeeeh.
Ah, la narrazione in terza persona mi sembra migliore, quindi puoi continuare così.
See you soon :3

15/06/13, ore 23:53

Okay, ripeto, (so di essere noiosa) ma davvero.. Come diavolo fai? Bho, non so nemmeno più come dirtelo. Penso di ave sentito lo schiaffo che èè stato dato a Frank. E ha fatto molto male.

Sopravvivere ai ricordi. Gran bel titolo. Mi piace la storia di Frank, mi piace come ricorda tutto, Mi piace come hai descritto tutta la scena, in modo freddo ma allo stesso tempo pieno di passione, di dolore. Un dolore pungente!

Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

See ya!
-Waynne

15/06/13, ore 21:54

Oh. La situazione di Frank è più critica di quanto avessi pensato. Insomma, Darrel è un completo idiota, un leader nato, uno che ottiene sempre ciò che vuole e avevo pensato fin dall'inizio che il suo rapporto con Frank non fosse proprio qualcosa di equo ma...una cosa del genere non me l'aspettavo. (Questa fanfiction trabocca di angst già dal secondo capitolo :D) Comunque, sono contenta che almeno il custode del dormitorio non sia crudele come tutti gli altri. Questo Andrew sembra capire bene i ragazzi con cui ha a che fare e soprattutto sembra capire la situazione di Frank, nonostante lui si impegni così tanto a negare ogni cosa. Ora non ci resta che riporre tutta la nostra fiducia in Gerard – che, alla fine, ha lui stesso bisogno di essere salvato...che situazione difficile D:
Ovviamente, io sono sempre qui ad aspettare il prossimo capitolo v.v
Aggiorna presto!

P.s.: Una cosa che mi piace molto di questa storia è il fatto che riesco a immaginare ogni scena, come se stessi guardando un film. Sei bravissima, davvero, riesci a descrivere ogni cosa con così tanta naturalezza...

14/06/13, ore 23:33

Sono senza parole già al secondo capitolo, e essere senza parole per una recensione è il colmo... ma cosa?! Frank cosa è costretto a fare???? Nono, fallo opporre, fallo sottrarre, fallo.... fai qualcosa! Nono, nel prossimo capitolo devi spiegare più di una cosa, anche perché in generale, sono più incasinata di prima (e il capitolo è scritto benissimo, davvero! Mi stai mettendo una tale curiosità di capirne di piu!!) Aggiorna al piu presto!

14/06/13, ore 22:17

No, aspetta. Ricapitoliamo.
FRANK E DAREL, COSA?! No, fammi capire..... COSA??? Non puoi farmi questo! Tu... tu tu tu tu mi distruggi così!
No, ora tu domani aggiorni perché devo sapere come va a finire o mi struggo.
TU DEVI!

-Waynne

11/06/13, ore 17:42

Ehi, bello il racconto! E' una frerard? spero! Io ti seguo! Giuro che cercherò di recensire ogni capitolo! Anch'io volevo scrivere qualcosa, ma sono una novellina, ho appena iniziato... spero di cavarmela.
Ciaoooooooo, by your favourite emogirl!!!!!!!! Ciao!