la fine di un'amore.
di mikilily

14/06/13, ore 00:04

Scusa se sono invadente, ma devo chiedertelo davvero ti ha lasciato via SMS ??? no, perché credo non ci sia niente di più vigliacco, non guardare neanche nel viso la persona, non aver il coraggio di " sopportare" la sua reazione...ci credo che tu abbia sofferto tantissimo...però se ho capito bene dai tuoi stati su fb adesso hai un ragazzo che ti ama accanto e questo dovrebbe ripagarti di tutto...alla faccia del Bastardo :)) un bacione Miky !!

10/06/13, ore 15:52

...purtroppo non ci conoscevamo ancora in quel periodo...ma una cosa so dirti per certo che l'avrei picchiato a sangue per il male che ti ha fatto...però ricordati tutto serve....non avresti mai conosciuto il tuo vero amore.. :) sei fantastica :) ti voglio bene stellina mia

10/06/13, ore 10:37

Molto triste anche questa flash. Lasciare una fidanzata con un SMS è un atto di grande vigliaccheria, credevo che solo i dodicenni lo facessero >.< Quindi chissà quanto potevano essere esaurienti le motivazioni date...
Non bisognerebbe vergognarsi in questi casi, anche se viene istintivo farlo, bisogna cercare di reagire subito al meglio, facendosi confortare e sostenere dagli amici, quelli veri, e dalla famiglia...
Ma per fortuna, la storia finisce con una nota di speranza. La nostra eroina troverà presto il vero amore, e questo resterà solo uno spiacevole ricordo <3
Spero sia capitato così anche a te <3
Alla prossima ^_^

09/06/13, ore 16:13

Il dolore insegna e fortifica
spesso ci si pone domande a cui nn c'è risposta, io credo che quando nasciamo abbiamo un cammino da percorrere
niente accade per caso, veniamo spesso messi a dura prova ed alla fine quando tutto ci sembra perduto ecco la luce, che flebile brilla
Bisogna avere il coraggio di rialzarsi e rimettersi in gioco.