Incontri magici a Dublino
di nothing_can_kill_you

19/10/13, ore 15:43

AAAAAH *_* bellissima come sempre!! <3
scusami se l'ho letto solo adesso ma la scuola mi tiene molto impegnata,
comunque il capitolo è bellissimo loro due insieme sono fantastici e Harry è troppo dolce!! <3
ti prego continua presto mi raccomando. xx

16/09/13, ore 21:02

ovvio che sei migliorata, mi piace molto come scrivi e mi raccomando continua presto
e come sempre tienimi aggiornata ;D

16/09/13, ore 21:01

bello bello bello io posti dove sono andati poi *_*
continuo a leggere :*

16/09/13, ore 20:58

io adoro questa storia e come promesso eccomi qui!! ora vado a leggere il prossimo ;D

04/08/13, ore 18:07

ed eccomi qui come promesso!! devo dire che la storia è molto bella!! e sono contenta che i ragazzi abbiano portato Charlie con loro !!
bhe continua presto mi raccomando!! :D

30/07/13, ore 17:01

Questa storia secondo me è magica ,davvero bellissima ;)
Mi fa piacere che tu scriva così bene

24/07/13, ore 14:21

E' bello, veramente. Non vedo l'ora di scoprire di più. Ti posso chiedere una cosa??? Potresti venire a leggere la mia ff???? Grazie e continua così!!!

18/07/13, ore 14:48

Wow che bello!! mi raccomando continua presto!! mi dispiace tantissimo per Niall!!
:D

13/07/13, ore 15:04

Ed eccomi qui come promesso!! ;)
devo dire che mi piace molto questo capitolo e sono molto contenta che tutti hanno fatto pace!!
E spero anche che Charlie sceglierà la persona giusta per lei !! :D

09/07/13, ore 13:51

Wow !! sinceramente non saprei chi scegliere sono tutti e due spettacolari!! xD comunque continua presto !! <3
ps: le frasi in inglise mi hanno fatto sciogliere!! *_*

08/07/13, ore 16:09

Bella la storia...!!! Guarda io ti consiglierei di scegliere Harry, perché è lui quello 'giusto per te'! ...Insomma...Niall ti 'ha tradito' e se non mi ricordo male tu l'hai perdonato (mi sbaglio?!), quindi è già troppo!!! Beh, la morale della favola è ...SCEGLI HARRY!!!

08/07/13, ore 12:12

bello bello bello!!! io adoro questa storia continua presto mi raccomando !!! ;D

03/07/13, ore 14:42

La tua storia????La tua storia è veramente bella e non vorrei sapere che poi non la continui più solo perchè non recensiamo,quindi il mio consiglio??CONTINUA BABY:D

01/07/13, ore 18:21

Secondo me la tua storia è bellissima e appassionante. Poi scrivi talmente bene che riesco ad immedesimarmi nella storia come se fosse accaduta a me. Semplicemente fantastica la tua storia. :)

24/06/13, ore 21:26

eccomi come promesso !!
ottimo lavoro!! mi dispiace molto per Charlie, ci teveva molto a Niall!
comunque aggiorna presto!! :D