Lettere di Natale
di Jane The Angel

06/01/08, ore 16:24

Questa fiction è davvero bellissima. E' spiritosa, brillante, ha ritmo, ed è romantica senza essere smielata, suggestiva, mai banale... inoltre, è scritta in buon italiano, cosa rara e preziosa. Complimenti di cuore, davvero! Penso che dedicherò un'oretta a leggere la tua abbondante produzione, ne vale davvero la pena!

29/12/07, ore 22:49

Come si fa a non amare una Chaylor natalizia, per di più scritta da una grande come te sister?? Bisogna per forza amarla una shot del genere!!!!! *-* Bacioni dalla tua sister ammalata. spero di non attacarti niente per telepatia XD tvttb

Vivy93
28/12/07, ore 18:36

uaaaaaaaaaa!! Tesora, tu lo sai che io sto benedicendo Babbo Natale e te nello stesso momento con enfasi tale che mi tremano le mani, vero?? Magnificooooo adoro questa shot!! Davvero, è favolosa!! E poi mi ha divertito nella lettera di Chad: "Lei è ... WOW" XDDDD Che amore... ^^ Tvtb, auguri anche a te!! Kisskiss

27/12/07, ore 12:57

ma è bellissimaaaaaaaaaaa...come tutte quelle che scrivi del resto! oh, chebbello! una Chaylor a Natale.. Auguri Herm!

27/12/07, ore 09:46

Brava cuginetta!!! Sei sempre la migliore scrittrice di Chaylor in circolazione! Complimentoni mi piace tantissimo!!! Bacioni!

25/12/07, ore 21:21

Oh Herm 6 bravissima cm sempre, 1 stupendo regalo d natale, grazie! & sempre la migliore!

25/12/07, ore 19:12

COM'E' BEEEEEEEEELLA!!!!!!BRAVISSIMA HERM!!!!!baci tvttttb e anke a te Augurii!!!

25/12/07, ore 19:02

p.s. BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti adoro bella! ciao

Mommika
25/12/07, ore 18:47

Cioè.. Fantastica XD "troglodita che infila una palla in un anello" lì sono scoppiata a ridere come una scema (i miei ancora mi stanno gurdando preoccupati) Le tue chaylor sono sempre molto piacevoli da leggere sopratutto per quella vena di umorismo che non manca mai! Buon e felice natale anche a te <3

armony_93
25/12/07, ore 18:24

sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!! io ti adoro!!!!!!!! sto con il computer di mia cugina a roma e devo ammettere che queta ficcy è il più bel regalo ricevuto finora!!!!!!!!!!!!!!!^^ ti adorro herm!!!!!!!!!!!! sei un mito... ciao tv1kdbxs bax bax