E alla fine arrivi tu.
di xrawrrrhoran

15/07/13, ore 15:05

Mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui. Questo capitolo non è niente male, ci sono ottime descrizioni. Bravissima ;).

11/07/13, ore 22:30

Eccomi quiii! Buonasera dolcezza c: Finalmente una fanfiction in cui la protagonista fa la pipi! ahah nelle altre non cagano, non si lavano, non hanno problemi intestinali o ciclo... vanne cambiamo discorso ahah c: Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere i prossimo aggiornamenti! Un bacione grande grande Giulia xx

11/07/13, ore 18:53

Ma salve salvino a te tesoro!
Ed esci un pò di casa dai, non far diventare la tua vita noiosa e monotona, e non pensare troppo, fa male!
Si può notare la tua finezza da 'IO DEVO ANDARE A FARE PIPÌ' :3

bellissimo comunque il capitolo *-*

11/07/13, ore 13:22

Eccomi qua, come promesso :)
La storia mi piace tantissimo, ha una bella trama e si sta sviluppando benissimo! I personaggi... Li amo!
Allie l'adoro, credo che ognuna ci si possa rispecchiare, mentre lindsay mi fa ridere parecchio!
Beh i ragazzi... Sono semplicemente i ragazzo! Nulla da dire!
Spero aggiorni presto
Un bacione
Giulia xx

07/07/13, ore 00:38

Mozzarellina? Ma lol c'':
Ciao sono sempre io, non so che dire ho esaurito le parola.
Sei davvero brava e spero continuerai presto.
Alla prossima, baci xx

04/07/13, ore 14:54

Sorpreeeeesa sono qui dal cellulare e anche se è un casino senza pc non ho resistito a non leeeggere questa meraviglia!
Dio quanto mi piaace.. l'avvicinamento tra allie e lind è un po' sospetto.. mica le farai dicentare amiche eh? Mmmm...
Lind si deve levaaaare anche perchè haaz ha occhi solo per alliee awww la dolcezza..
Ammetto che per me è stato difficile leggere di un harry etero lol ma mi è piaciuto un sacco.. merito solo tuo!
Il pov. Harry è il mio preferito fdjufdjf il rapporto con i ragazzi, lui che arrossisce fjdf ok, basta troppa dolcezza loool
Amami perchè sono riuscita a passare priiiima del previsto e aggiooorna presto baaaabe.. taanto love <3

03/07/13, ore 14:51

"sembra una mozzarellina con i piedi" stavo tipo morendo ahahah lol. comunque questo capitolo mi piace anche se Allie e molto antipatica nei confronti di Lindsay spero che in seguito riusciranno a sopportarsi di più. Comunque brava!

02/07/13, ore 22:12

Davvero davvero bello non vedo l'ora di sapere come continua dhbdukhkmv

02/07/13, ore 18:35

mozzarellina con i piedi' hahaha much looooovee HHAHAHAHA
*CLAP CLAP*
Vai cosììììììì!!!

02/07/13, ore 18:25

premettendo che all'inizio... 'un biondino, con un pacco..' YOU'RE PERVERT!
comunque leggo leggo leggo don't worry :D
è bellooooo tesorooo!! :3

ps: non mi pare ci fossero errori ;)

02/07/13, ore 18:23

Scommetto non te lo saresti aspettato, ma si cara mia, ti stalkerizzo ahahah e ho anche letto la tua ff eheh
Vai così sistaaah! me gustaaa feees!
Ti assicurò che la leggerò tutta, quindi muovi il culo, non tenermi sempre troppo in ansia e falla bellaa eehh! ci conto!
Comunque bell'inizio ciccia! <3

01/07/13, ore 22:56

certo, questa fanfiction è semplice, però credo che tu riuscirai a renderla unica! Insomma Allie rappresenta un pò il sogno di tutte le directioners, incontrarli così per caso e fare dei bei giri insieme agsahgsha. Bravissima. Complimenti ;).

01/07/13, ore 22:52

allora come tua prima ff, questo inizio non è davvero niente male! la storia mi incuriosisce e scrivi davvero bene, con frasi brevi ed efficaci. corro a leggere il secondo capitolo ;).

30/06/13, ore 20:47

Ciao! La storia mi incuriosisce però dovresti sfruttare meglio la punteggiatura principalmente il punto e a capo che forse usi troppo spesso... Per il resto tutto ok, sono @LoveHoran1D di Twitter xx

30/06/13, ore 20:44

Ciao bellezza, è solo il primo capitolo ma posso dirti che mi piace come scrivi! Sono @LoveHoran1D