Don't close your Heart
di Sweetie616

18/08/08, ore 15:27

che bella! mi ha fatto sognare! poi il finale, dolce e a lieto fine.. semplicemente fantastica! =)

09/01/08, ore 15:17

Che carina!!! Troppo kawai!!! Continua a scrivere storie così!

Ethereal Clover alias la Mid
08/01/08, ore 19:52

Allora premesso che come minimo non ti dovrei parlare perchè non mi hai detto niente della storia (ma ti sei fatta perdonare) comunque....ecco..è meravigliosa e mi è venuto da piangere. perchè leggendo Munkkiniemi e tavastia sapevo esattamente che immagine dare a quei posti. I miss Helsinki too much!!!La storia poi è carinissima e il finale dolcissimo! alla fine mi sono ritrovata a ridere e ad avere il cuore palpitante come Ellie! brava brava!!! bellissima complimenti!!!

28/12/07, ore 19:22

Ma che tenera questa one shot!!! davvero stupenderrima!! All'inizio Ville mi sembrava troppo matto! COntinuare a mandare tutti i giorni rosa e messaggio, ad una ragazza che praticamente non conosceva e che sembrava non considerarlo proprio. è proprio un grande! Ma la fine..troppo tenera e dolciosaaa!! *.* zizi! Mi è piaciuta davvero tantizzimo! Brava e compliments!! Bacini

27/12/07, ore 12:15

E' stupenda! Seriamente parlando... favolosa! Complimenti davvero! Te li meriti tutti! E' commovente...

26/12/07, ore 12:00

..che bella!! Ville così è proprio l'uomo ideale! complimenti! baci Kagome14