To mark something.
di harlequinn

14/06/13, ore 01:35

Oh speriamo che Jeff ci dia lo Sterek prima o poi,farebbe felice mezzo mondo!
Mi piaaace!Complimenti!
Alla faccia della prima ff!
Pubblica tutte quelle che hai!
Alla prossima...spero!

11/06/13, ore 14:41

Ho adorato questa One-Shot. Davvero.
Così tenera e al tempo stesso passionale,piena si sguardi e allusioni e...ok la smetto.
Già mentre guardavo la puntata il doppio senso si era stampato nella mia mente(ok,ora passo per la pervertita di turno) ed ero partita per uno dei miei soliti viaggi mentali Sterek,quindi avvertivo il bisogno di una storia così.
Comunque scrivi davvero in modo scorrevole e fluido.
Davvero questa è la tua prima ff Sterek? Non si direbbe,sei davvero molto brava :)
Mi raccomando continua a pubblicare storie su Derek e Stiles. ;)
Bene,concludo proclamando lunga vita allo Sterek.
Perdona la "recensione" sconclusionata.
Alla prossima :)

10/06/13, ore 22:41

Non leggo mai le one-shot proprio perche' odio appassionarmi in una sola pagina a una storia e poi vederla finire così, abbandonandomi sul più bello.
Ma la tua mi ha molto incuriosita e ho deciso di leggerla, e che dire veramente perfetta..spero che tu ne scriva un seguito,
di rado mi è capitato di leggere un racconto che riuscisse ad immedesimarsi così bene nei caratteri dei due.
Complimenti e spero a presto

Noir :)

10/06/13, ore 17:55

Ma è bellissima!!!! ** Non avevo immaginato il "marchiare qualcosa" in quel senso, il che è strano visto che io colgo prima i doppi sensi e poi quelli giusti XD Devo dire che son d'accordo con te; Jeff ci accontenterà un giorno, ma sarà triste perché vorrà dire che Teen Wolf sarà arrivato quasi alla fine :/ Da come ha descritto lui la relazione tra Stiles e Derek è simile a quella dei protagonisti di Moonlighting; ora se intende "omaggiarli" continuerà con momenti del genere (che devo dire a me piacciono tantissimo, sono quelli che hanno acceso lo sterek in tutti noi) fino a che non si metteranno insieme nell'ultima stagione, ma poi, appunto, finirà >_____< Ma meno male che ci son le fanfiction! :3 P.s: solo una cosa mi sfugge: chi la dice? Stiles??? Non l'ho mica capito xD

09/06/13, ore 22:05

ABBBBELLADECASA
Insomma, geniale u_u
vedi di postare qualcosa di più, da ciò che ho imparato, molte volte ciò di cui si è poco convinti è quello che piace di più agli altri.
Però, dai, come prima sterek (pubblicata) è veramente bella... Ovviamente tu da ora in poi le posti quando le scrivi. Sì. Lo fai.
No, non è una domanda!
Brava ancora! >A<

09/06/13, ore 20:10

Ne hai scritte altre di sterek? Pubblicale tutte!!!! Bellissima e brava, non vedo l'ora di leggerne altre ciao a presto!!!

09/06/13, ore 18:05

Potevi anche andare avanti perché le premesse sono interessanti.derek così attratto da stiles da non resistere mi piace molto