Tell her this
di Inathia Len

10/06/13, ore 11:55

Allora e molto semplice e carina per un amante di Ron/Hermione ti assicuro che ci hai azzeccato anche se è uno dei missing-moment più gettonati,sei stata molto brava perchè non hai esagerato con il livello di romanticismo.Complimenti per la scelta delle coppie che a me piacciono molto (anche se per la coppia Severus/Lily preferisco la vicenda come l'ha raccontata zia Jo,e quindi preferisco la coppia James/Lily,nel senso e meglio che sia andata a finire così,altrimenti sarebbe stata scontata,come coppia).

A presto Federica :D

09/06/13, ore 19:09

Ma che belle queste flash, davvero. A parte la coppia Severus/Lily, che non ho mai apprezzato molto, le ho trovate bellissime. Oddio, non so come abbia fatto la cara Row a non mettere insieme Luna e Neville, cioè, sono perfetti assieme! E francamente, Rolf non lo conosce nessuno...Ecco, anche solo per la coppia, la prima mi piace un sacco. Poi, be', questa povera Hermione, la mettono con tutti, è più raro trovare una Romione che una Ginny/Hermione, quasi quasi. E dire che sono assolutamente perfetti. Hai dato un po' di spazio ai pensieri di Ron, e lo hai fatto molto bene, complimenti. Anche Severus, per quanto io non lo sopporti, devo dire che è perfetto così, con il suo mezzo rimorso, solo nei confronti di Lily. Per la Remadora, stesso discorso, anche se qui, oltre che la coppia, amo anche il personaggio in sé, e l'hai fatto totalmente IC. Harry in realtà è stato analizzato bene anche dalla Rowling, quindi un po' i suoi pensieri già li conosciamo, ma ti sei saputa destreggiare anche qui, descrivendo bene il suo amore, ostacolato dalla sua determinazione testarda. Quindi ok, complimenti davvero! (evviva la Luna/Neville lol) :)