Four long, boring, endless days.
di MerahKegilaannya

23/11/14, ore 16:12

Ma.. tipo.
Scrivi da Dio.. ed io adoro questa coppia ;;
Complimenti <3

28/06/14, ore 20:19

Si vabbè, il mio cervello ancora non si decide se ha apprezzato di più quel mastodontico bestione di Thor, o quest ironia finissima che spadroneggia tra le righe o le tue descrizioni pulite e direi anche eleganti del sesso tra questi due signori!! Prima di decidere credo dovrò rileggerla un paio di volte, nel frattempo complimeti perché è una OS bellissima, scritta in modo formidabile!! Alla prossima :)

09/09/13, ore 13:05

ho letto questa storia a fine agosto e mi presento a recensire solo ora. DD:
che dire? è bellissima cwc
io già non riuscirei a scrivere una cosa del genere, è davvero bella, interessante e diversa da tutte le altre che girano. :)
non so che dire in particolare, non sono una tipa da recensioni tipo maestra d'italiano quindi ti faccio i miei complimenti per questa storia e bho, spero di rileggere presto qualcosa di tuo! :3

un bacio,
Elena :)

16/06/13, ore 01:22

L'ho trovata veramente carina ! Inoltre è scritta bene , non ci sono errori in italiano ne nei tempi verbali , il linguaggio è ricercato e le proposizioni non sono cortissime come le storielle dei bambini piccoli :) E' scritta con cura e traspare dalla fluidità stessa dello scritto .
Brava :))

10/06/13, ore 00:18

Caspita, questa fanfic merita, e sottolineo, MERITA, molte recensioni.
Io sono una fan dei dialoghi, e le lunghe descrizioni le apprezzo se sono scritte bene, e la tua è decisamente scritta bene.
E' fantastica la variazione dei vocaboli, la connessione tra le frasi, come ogni parola cada nel posto giusto per scatenare l'emozione più appropriata.
Le poche parole che si dicono Steve e Tony sono più significative di qualunque spiegazione, e la costruzione della storia è scorrevole, elegante, un crescendo di calore che porta il lettore ad un'esplorazione profonda dei sensi e dell'erotismo. La presenza di Thor non fa dimenticare inoltre, come Steve sia Steve e Tony sia Tony ^^, direi che è giusta.
Ottima davvero, e va tra i miei preferiti. ^0^