Impossible
di kija_salvatore

02/03/14, ore 11:05

Ma non la continui?? Come primo capitolo era molto interessante!! Poi io volevo che arrivasse al finale ovviamente Delena!!;)

09/06/13, ore 21:23

Ciao :)
Avevo letto tempo fa la tua storia e l'ho trovata molto carina, ma aveva alcuni errori grammaticali qua e là che magari fanno diminuire i lettori e rallentano la lettura del capitolo.
Se ti posso dare un consiglio fai revisionare i capitoli da qualcuno, dopo che li hai scritti, così ti corregge gli errori che magari tu che hai scritto la storia non noti (capita a tutti qualche svista!)
Hai cambiato la migliore amica di Elena, non è più Bonnie... C'è un motivo particolare?
E per questo nuovo personaggio che volto hai in mente?
Spero che posterai presto il nuovo capitolo,
un bacione!
Charlie*

09/06/13, ore 21:04

Ho seguito in silenzio tutta la storia che avevi pubblicato un po' di tempo fa, ma non sapevo che avresti fatto una revisione, così ,quando ho visto il tuo aggiornamento con lo stesso titolo , una trama molto simile e il capitolo anche, ho pensato di essere diventata una veggente! :')  xD
Vabbe, tralasciando questo momento un po'  da #staitranquillanonlofaccioapostasonopropriofattacosì , volevo dirti che seguirò la revisione dall'inizio alla fine curiosa nel sapere come andrà a finire!! <3
Quindi a presto,
ciao! ;)

09/06/13, ore 19:54

Sembra una storia davvero interessante!Aspetto il prossimo capitolo :')