everytime I see your face
di sary98SP

24/12/13, ore 16:11

ciao! al contrario del primo capitolo ho qualcosa da ridire: prima di tutto, la frase:“Allora c'è un amica di mia sorella a cui piaci ...eh..eh.. mi gioco il posto che cerchi per il concerto per un mese con Carolina ..tranquillo è carina eccoti il numero” “Ah grazie sia per ciò che ti sei giocata sia per la così detta “Carolina” ” “Inviale ora un messaggio” “Ok,va bene”. non l'ho molto capita. e la frase:Seguendo la scommessa dovrei baciarla stasera fa sembrare Pierre una str***o! D: sai, a me sembra un bravissimo ragazzo eccetera... e anche Carolina lo pensa. siamo in due, quindi xD e poi, nella frase subito dopo, ovvero "ma non penso ce la farò" sembra un ragazzo insicuro di se stesso. insomma, a meno che non sia il figlio del dottor Jeckyll che poi diventa Mr. Hyde... beh, è strano, no? spero di non averti offesa, è soltanto uno sfizio mio personale, dato che vorrei capire. spero che mi risponderai ;)
Chiara

24/12/13, ore 16:00

ti faccio i miei complimenti, scrivi benissimo! però, sai, mi è parsa un pò troppo frettolosa la risposa di Carolina:si, insomma, subito a dire che è innamorata di Pierre. si, insomma, è un bel ragazzo e canta benissimo, però.. vabbè, lascia perdere il mio ragionamento, forse è meglio xD come dicevo prima, sei bravissima ;D spero solo che farai capitoli più lunghi :)
Chiara

24/12/13, ore 15:56

scrivi bene, ma questo prologo è un pò corto. scrivi di più e magari avrai una recensione un pò più lunga. però scrivi bene. corro a leggermi i prossimi capitoli :)