amavo le persone che non ricambiavano
di valentinalovatic_ss

06/07/13, ore 22:37

Mi piace la tua storia, almeno questo primo capitolo! Lol tratti dei temi molto importanti, a cui la gente dovrebbe essere più interessata e questo è già un buon punto a tuo favore. ti consiglio solo di rirdare il testo per qualche errore di battitura e di inserire i dialoghi fra le virgole per farli risaltare meglio. per il resto, sono curiossissima di continuarla! Baci e a presto!

04/07/13, ore 19:15

Eccomi qui, sono Lloydsrap su twitter.

Mi piace molto il tuo modo di scrivere,la storia sembra interessante anche se ho letto solo questo capitolo (per via dello scambio)
posso però darti due consigli per le tue prossime ff:
1.Allunga un pò i capitoli
2.Potresti ingrandire i caratteri del testo, i lettori non sempre hanno voglia di sforzarsi a leggere..è meglio trovare una grafica ordinata, non eccessivamente piccola e ben descritta! :)

Ma comunque ti faccio i miei complimenti ♥
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 07:17 pm)

04/07/13, ore 18:35

allora eccomi a lasciare la recensione, yup.
notizia buona o notizia neutra/quasi cattiva?
parto con quella buona: allora la trama della storia mi piace e ho letto tutti i capitoli visto che sono scorrevoli e molto veloci da leggere.
poi la neutra/quasi cattiva: voglio dirti, sinceramente scrivendo, di allungare i capitoli perchè è molto meglio scrivere tanto che ridursi in poche parole. espandi i concetti; ad esempio se devi scrivere un luogo o un sentimenti impersonati nel personaggio e cerca di scrivere anche qualche sentimento, qualche considerazione personale visto che la storia è tua. poi ti consiglio di andare a capo quando scrivi due concetti diversi. ad esempio: se stai parlando di una descrizione di una casa e devi iniziare con una del cortile, ti conviene di andare a capo per far risultare più scorrevole la lettura. inoltre, come ho già scritto, aggiungi tantissime descrizioni (molto importanti per i capitoli e per la storia in generale) e cerca di allungarli.
nonostante queste imperfezioni la storia è bella dai, continua presto. spero di esserti stata d'aiuto! bye x

04/07/13, ore 18:33

okay, mi piace molto la storia, davvero. ma ti consiglio di scrivere la storia su word e fare almeno due pagine :) e di usare l'html per la storia, cosí ti riesci ad andare a capo :) non ho altro da dirti se non che mi piace molto :) ciao bella

04/07/13, ore 18:11

Hai scelto davvero un bel tema e un bel personaggio per la tua ff, anche se non sono lovatics amo e ammiro Demi.
all'inizio della storia avevo notato degli errori di punteggiatura, che però con l'andare avanti nei capitoli sono scomparsi :)
Bella storia, continua presto.
un abbraccio,
Ale.
p.s. l'unico consiglio che voglio darti è di cambiare l'html, così è un po' piccolo lol

04/07/13, ore 18:05

Ciao! Allora la storia mi piace molto, fra l'altro hai scelto un tema molto delicato, ma d'altra parte tutta la vita intera di Demi è delicata, quindi è difficile parlarne e soprattutto scriverne, ma lo stai facendo abbastanza bene.
L'unica cosa che ti consiglio è di fare capitoli più lunghi, e soprattutto non con tutto appiccicato, perché viene il mal di testa a leggere.
E poi sarebbe meglio se tu descrivessi meglio le azioni, i luoghi ecc perché a tutti piacciono le descrizioni!
Per il resto va bene, continuala presto, bacio!

04/07/13, ore 17:31

Cavolo... è bellissimo *-* continualo al più presto... non vedo l'ora di leggere il seguito... continua ♥

24/06/13, ore 02:55

Amo questa storia,dovresti continuare,solamente ha un piccolo problema:dovresti fare i capitoli un po' più lunghi,ma non conta,sei bravissima a scrivere,ci vediamo al prossimo capitolo!

18/06/13, ore 02:10

Per favore continua,mi piace un sacco! devi assolutamente continuare!!!!

15/06/13, ore 02:05

Mi rispecchia parecchio questa storia.. Ti sembrerà al quanto strano, ma quando ho letto questo capitolo, mi sono venuti in mente quei maledetti pomeriggi in cui aprivo Ask e trovavo domande di quel tipo e subito scoppiavo in lacrime e cominciavo a tagliarmi.
Per favore, continua, è davvero bella, complimenti.

10/06/13, ore 14:31

Carino questo capitolo.
Ti consiglierei solamente di andare più volte a capo. Almeno la lettura è più fluida e non rischi di perdere il filo del discorso :3 E' solo un discorso.
Poi... ho visto due o tre errori di battitura, ma non sono niente di grave :3
Spero che non ti sia offesa per queste piccole osservazioni :3