Happy Birthday
di EclipseOfHeart

25/10/17, ore 00:58

Una storia molto dolce sei stato/a eccezionale complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle✨🌌🌟

14/06/13, ore 14:19

Tralasciamo il fatto che mi sia messa a cantare la canzone come una mongola, con Rufy che si è svegliato in malo modo che stava dormendo ahahah xD ma vabbè xD a parte questo...questa fic è troppo bella!! *_* aaaaaah!! Soprattutto è ancora più bella dopo aver letto il capitolo 355 <3 ahahahahaha
Non riesco a non essere estremamente felice! *-* Sono tipo la persona più felice del mondo al momento! Dopo un capitolo di merda ora questa fic e poi questo capitolo bellerrimo!! *-* waaah!! <3 <3 <3
Lo so che ti ho commentato dopo una vita, ma avevo capitolo male ahahah pensavo che ancora non avevi pubblicato niente, ma in fondo avrei dovuto saperlo che era impossibile che tu non pubblicassi niente per il mio compleanno u.u anche una drubble te la saresti sparata xD ahahah XD ma vabbè...alla fine sono venuta a leggere, ma ovviamente puoi mai riuscire a commentare?! No, perchè il mio computer si scarica mentre scrivo ahah XD ed ora finalmente ti commento! U_U e ritieniti onorata u.u non sto commentando roba su efp penso ormai da un mese, o forse più credo xD comunque basta perdersi in chiacchiere!!
Questo regalo come sempre è bellissimo ç_ç ed è dolcissimo!! ed è qualcosa che spero dopo tutto ciò che succeda per davvero! Anche perchè ora lo sappiamo che se lo ricordano, che lui se lo ricorda che è morta e lei si ricorda come TT_TT e io potrei morire se ci ripenso TT_TT
Ora la smetto e me ne vado! xD ne approfitto per ringraziare chi mi ha fatto gli auguri ahah xD
Ah e vedi che aspetto l'altra tua fic, quella che dicevi essere l'originale, ma che non hai finito xD

Alla prossima <3
Grazie ancora <3
Robin-chan <3

10/06/13, ore 22:56

Capisco perfettamente ciò che prova Lluvia. Quel maledetto capitolo 334 non me lo toglierò più dalla testa nemmeno io. Ed ogni volta che vedrò Gray... oddio. çAç *ricomincia a piangere disperatamente*
Ma, ehm, ecco, non sono qui per soffr- cioè, recensisco e basta che è meglio. (?)
...No, okay, non ce la faccio. Mi viene da piangere lo stesso. T.T Cioè, Gray... Gray! Non voglio credere ad una cosa del genere, per l'amore del cielo, NO. E Lluvia, mioddio. Quando vedrò questa scena nell'anime, l'urlo della maga dell'acqua dell'acqua et similia, so già che reagirò malissimo -anche se saprò già che tutto si sistemerà. Perché si sistemerà, no? Mashima-sensei è troppo intelligente per cercare così disperatamente una maniera per farsi uccidere. Cioè, dai, non è nemmeno discreto. Questa è una chiara richiesta di omicidio, della serie "Non sopporto più la vita, quindi faccio una cretinata e mi lascio ammazzare dalle fan". e.e Sicché sto già prenotando il primo volo per il Giappone per andare a dirgliene quattro, se il signorino Fullbuster non si riprende!
E ora, bando alle ciance e recensiamo la one shot! :D
Anzitutto, anche se probabilmente non lo vedrà, faccio gli auguri -in ritardo, ma tant'è, non sarei io se fossi puntuale! :'D- a MonkeyDRobin. e.e
Poi, passiamo a questa Gruvia: non ho potuto non commuovermi alle parole di Lluvia: "Lluvia ancora non può farlo. Però, passerà. Presto riuscirò a non preoccuparmi", invece è perfettamente consapevole che quel timore non andrà mai ad assopirsi del tutto, al massimo potrà attenuarsi, scemare un po' col passare del tempo, ma mai del tutto si dimenticherà di ciò che ha vissuto in quel momento.
Mioddio, non credo di essere mai stata così male per un capitolo di Fairy Tail! E non tanto per la 'cosa' in sé, quanto più proprio per Lluvia, perché penso a come soffra, a come si senta!
L'ho già detto che mi viene da piangere, vero? ç_ç
Carissima, devo comunque ringraziarti perché sei riuscita ad alleggerirmi la tensione. :') Ci stavo troppo male, giuro, e con questa One shot mi sono tranquillizzata un poco! Fortuna che sei tornata alla ribalta col tuo IC Gruvia e il fluff delicato che traspare anche nei piccoli gesti, come quel "Ti amo", "Anch'io" e tutto ciò ch'è scritto nelle ultime righe. Exquisite! *^*
E la pianto di ciarlare che ai miei sproloqui non c'è scampo!
Un bacio grande e alla prossima. :'3

10/06/13, ore 17:32

Siiii le tue fic fluff riescono sempre a tirare su il morale X3
E dopo quello che il sensei ha combinato è proprio una necessità T.T
Be che dire se non che è un capolavoro della scrittura come tutti i tuoi scritti ovviamente, e anche se so che sei un fenomeno mi stupisce a appassiona sempre quello che pubblichi *-*
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

09/06/13, ore 20:29

Grazie, grazie, grazie! Se potessi mi farei un iniezioni di fluffosa gruviosità dopo quel dannato capitolo 334, che tra parentesi ha firmato la condanna a morte di Mashima. Questa one-shot è dolcissima e per niente OOC; quando si scopre che Gray si è dimenticato il giorno del compleanno di Lluvia sono scoppiata a ridere: è proprio da lui! Mentre Lluvia è sempre la solita, ingenua e innamorata Lluvia *occhi a cuore* Non so il resto del fandom ma io sono solo felice che vi regalate queste stupende one-shot per qualsiasi cosa:D
Auguri a Robin!

Alla prossima,