Turni di Notte
di Crystal Phoenix

03/12/15, ore 19:31

TU VUOI FARE UNA LONG PARTENDO DA QUESTA OS?!?!?!?
tu D.E.V.I. farla!
io voto assolutamente siiiiiiii
pensa che stavo per scrivertelo io! voglio sapere come va avanti, se artù vuole solo una scopata o è interessato veramente a merlino... se qualcuno li scoprirà mai ecc
insomma, se decidi di continuare voglio essere informata ASSOLUTAMENTE!

11/11/15, ore 03:10

Mi è piaciuta ! Non c'è altro da dire ... Tranne che spero tu scriva un seguito 😍.
Good job !

10/05/15, ore 23:40

Anche se la foto non si vede ( almeno io non ci riesco ) la storia a sfondo AU è bellissima perchè è romantica passionale ed erotica allo stesso tempo.....Ben fatto !
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 04:45 am)
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 04:46 am)

11/06/13, ore 17:13

Si dice che gli opposti si attraggono e a quanto pare!
Mi è piaciuto molto il battibecco che hanno avuto e che poi si è risolto con una splendida scenetta.
E' la prima volta che leggo OS rosse su Marlin e credo fermamente che tu rimanga la mia autrice preferita in questo campo. *^*
Sarebbe bello se ci costruissi sopra, quindi fammi sapere se creerai una long fic.
L'immagine purtroppo non si vede cwc!
Un bacio a presto e aggiornami,
bad unheatly.

10/06/13, ore 19:38

oh ma è magnifica *-* davvero vuoi farci una long? credo funzionerebbe è davvero interessante come inizio ;) bè allora attendo di sapere se la scriverai o no intanto ti faccio i miei complimenti ^^ a presto Rachele

09/06/13, ore 21:57

Mi sto dissanguando.
Ok, è da quando ho abbandonato AO3 che non leggo qualcosa ad alto tasso erotico.
Questa shot mi ci voleva proprio. E'... wow! Mi sono dovuta mordere la lingua per non ridere durante il loro battibecco (Arthur e le "reazioni latticinose" mi hanno fatta morire :D) e ho dovuto ringraziare le mie guance già rosse per il sole -- nessuno ha notato che stavo diventando un pomodoro a forma di fangirl. *A*
Splendida, sul serio. Ottimo modo per inaugurare la serata.
Complimentissimi!
Ti rileggerò con infinito piacere, spero di trovare altre tue storie da queste parti!
Alla prossima,
None to Blame.