Santa Claus is comin' to house!
di Rainsoul

08/01/08, ore 23:26

Oh, come mi piace il mio regalo di Natale! Regalo che io, giustamente, commento all'alba ( sìsì, vabbè, è sera ), dell'8 gennaio. Signore e signori, ecco un altra malata cronica di Remusiteee! E poi le parole me le prendo solo io... ma come fai a dire che questo splendore ha una trama debole?? E'... una meraviglia, a partire al complotto della gracità, da un Remus adorabile e da loro due distesi per terra che comunicato attraverso malziosi giochi di parole.. ecco, forse una pecca ( che ogni volta che dico sta parola mi sembra di essere Silente ), questa storia ce l'ha... potevi scriverci la NC17!!!!!!!!!! E adesso mi lasci qui a semanticare sul finale non detto che ci hai però lasciato intuire... certo, sotto l'albero sarebbe stato romantico, ma solo io glielo faccio fare per terra e senza l'albero... ( Nonna, pervy mode: on ). Beh, direi che dopo la mia ultima uscita, sarà maglio che vada ( a recensire l'altra ). A presto! Nonna.

02/01/08, ore 12:40

(sospirone) Ma quant'è bella anche questa!!! Spero vivamente che il blocco dello scrittore non ti venga mai! :D

27/12/07, ore 17:37

ma noooo che dici è meravigliosa! perché ti svaluti? è bellissimo leggere queste storie, con quest'aria di festa^^ sono contenta che le vacanze ti portino ispirazione! bacioni...

Nene
26/12/07, ore 10:49

Bellissima!!! Complimenti!!! (E' già tra i miei preferiti :P)Veramente scritta bene e piena di spirito Natalizio... Fantastica la parte in cui Tonks teme di aver fatto fuori Babbo Natale... E che dolce Rem che non vuole ammettere che è arrossito... Bellissima davvero! Complimenti ancora! Buone feste!

26/12/07, ore 00:33

Carina, ma carina veramente. Lo spirito natalizio c'è tutto, e loro due... ah, basta, ho ripetuto troppe volte che li adoro. Sono seriamente tentata di ficcare questa shot tra i miei favorites. Per adesso, ti faccio tutti i miei complimenti. E buon Natale dalla Black

Laura
26/12/07, ore 00:19

salve!^^ questa ff mi è piaciuta molto, l'ho letta volentieri! buon natale a tutti!^^

25/12/07, ore 21:50

Che dire... veramente bella! DOlce al punto giusto e ironica quanto basta. Un mix perfetto. Brava!