Scusa se non riesco.
di Klokli

25/09/15, ore 16:48

Due anni fa, cioè esattamente nello stesso periodo in cui hai scritto questa riflessione, mi trovavo nella tu stessa situazione. All'epoca decisi, dopo due anni di sofferenza, di tagliare i rapporti con la mia migliore amica. Senza un reale perché, senza mai rivelarle i miei sentimenti. Adesso sono felice, sono andata avanti e sto con una ragazza che amo con tutta me stessa e ritengo rispecchi esattamente il mio ideale di relazione. Ma quando per strada vedo quella che era la mia migliore amica, e la saluto appena con un gesto freddo, come due estranee, mi pento di quello che decisi. Mi pento di non averle rivelato i miei sentimenti, anche se anch'io sapevo di non essere ricambiata. Sarà sempre il mio più grande rimpianto. Spero vivamente che tu abbia superato la situazione, ma se così non fosse aprile il tuo cuore, anche se ti costerà ulteriore sofferenza. Potrai dire di averci provato fino in fondo.

22/01/14, ore 22:37

Eccomi qui a recensire l'ultima storia.
Premetto con il dire che è difficile che una storia mi tocchi il cuore, ma questa è stupenda, è autentica. Dire ' mi piace' temo che risulterebbe riduttivo. Io ho vissuto ben altre situazioni, ma quando mi sono dichiarata al ragazzo che amavo dopo mesi d'inferno è stato un no. Avevo previsto anche io questa fine, non avevo immaginato che mi sarei seduta accanto a lui senza piangere, prendendo appunti come se niente fosse e sarei crollata a casa. Non avrei mai pensato che persino il sole mi sembrasse oscurato, pareva tanto una cosa deficente da film, ma faceva freddo con il caldo cocente, faceva male.
Ti posso dire che metti su carta i tuoi sentimenti come una piccola dea e nessuno si merita qualcosa di così bello e vero come quello che provi tu quando la realtà ha già deciso diversamente.
Non mollare, ti auguro ogni bene, frasi fatte, ma ti giuro ci credo.
Un abbraccio grande.

29/06/13, ore 15:03

Bella, bella davvero. Si sente che hai messo il cuore in ciò che hai scritto. Leggendo mi sono ritrovata in ogni frase, perché... beh, perché anche io mi ritrovo in una situazione simile alla tua, anche se le nostre sono storie diverse. Quindi credimi, capisco perfettamente quello che provi!
Continua a scrivere, perché come tu stessa hai detto, aiuta molto... Complimenti ancora!