Hope and Justin.
di miryshar

12/06/13, ore 12:42

èwoauòhyvgwohu che dolciii *---* tu mi stai facendo impazzire ragazzaa! io amo la tua FF e ogni 5 minuti mi collego per vedere se hai scritto un nuovo capitolo,sei bravissima ti adoro complimenti e continua il prima possibile <3

12/06/13, ore 11:36

Awww che dolce Justin! *___* hahahah xD
Sei davvero bravissima a scrivere infatti questo capitolo... Come tutti gli altri...è davvero bellissimo! :D
Ti prego aggiorna presto!
Ciao ciao! :*

12/06/13, ore 11:35

Ogni giorno mi appassiono sempre di più a questa storia *---* <3

11/06/13, ore 19:32

Heey bellissima, eccomi qui. :3
Bee', che dire, come sempre il capitolo è bellissimo.*w*
Semplicemente lo adoro, come adoro la storia in generale e ovviamente te che la scrivi. :3
Seri fantastica. Punto.
Spero continuerai presto, sono curiosa. c:
Looove u babe.
Bye byee.
-Sharon.

11/06/13, ore 15:11

Amo la tua ff .Ti prego continuaaaa *O* sono curiossissima....

11/06/13, ore 15:07

Non ci sto capendo niente in sta storia,ma mi piaaaace *---* coontiinua <3

11/06/13, ore 14:32

Se mi piace!? È bellissimo! *____*
Awww che dolci che sono! :)
Comunque sei davvero bravissima a scrivere e continuerò a dirtelo ogni volta!
Ti prego aggiorna prestooo... Sono curiosissima di sapere cosa succede! <3

11/06/13, ore 14:21

continua,continua,continua,continua ti preeego! *----------* sono troppo curiosa! è stupenda qòoufwqoug! aggiorna prima che puoi la adoro la tua ff :3

11/06/13, ore 12:54

Heeei bellissimaaa! Ciiiao. Stamattina ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi ha intrigata e visto che non avevo nulla da fare oltre che stare a letto visto che sto una merda, ho deciso di leggere qualcosa, e la tua storia mi ha intrigata tantissimo. Mi piace com'è scritta, davvero molto scorrevole, e la lettura è piacevole. È ben impostata, e la trama poi è fantastica! È diversa dalle altre, e questo mi piace. Spero continuerai presto, io sarò sempre quiii! :3 Ormai la tua storia mi ha catturata, e mi piace particolarmente. u.u DEVI. ASSOLUTAMENTE. CONTINUARE. So che adesso posso sembrarti un po' schietta, ma ti andreeeeeeebbedi dare un'occhiata qui, alla mia storia? Si chiama 'Do you believe in love?', e ho messo il prologo più ventitré capitoli. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, anche per migliorare. Magari, se leggi e recensisci, mi fai notare gli errori che ho fatto, in modo tale che io possa imparare da questi, perché mi piace davvero scrivere e voglio continuare a farlo, migliorando sempre di più. Be', ti aspetto. :D Ovviamente, e sottolineo la parola OVVIAMENTE, solo se ti va. c: Ecco a te il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716168&i=1
Che dire, mi dileguo. Grazie per l'ascolto!
E continua a scrivere che sei fantastica.
Un bacione.c:
-Sharon.

11/06/13, ore 09:44

Che cattivooo Justin la sta usando per una scommessa! :,( Hahah xD
Pero sono dolci! *____*
Ti prego aggiorna presto! :3
Ciao ciao!

11/06/13, ore 07:12

Tu Devi Continuare Subitooooooo è troppo bella questa ff e tu scrivi benissimo xoxo

11/06/13, ore 01:41

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1895857 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

11/06/13, ore 00:56

E' stupenda la tua fan fiction ti prego,ti supplicco continuaaa *----* sjcsjzncsnx ok mi dileguo ciao :3

10/06/13, ore 19:25

So che il mio nome non è dei migliori LOL ma comuunque,mi piace moolto la tua storia l'ho finita di leggere ora e mi sono subito appassionata *w* è la prima volta che scrivo una recensione a causa del nome di merda,ma comunque tii preeego continua ç_ç

10/06/13, ore 07:10

Come primi capitoli promettono molto bn spero che continuerai presto