Shadows
di SunliteGirl

09/06/13, ore 22:05

Macciao=)
Sono particolarmente contenta di aver letto questa storia!
Io adoro Hinata e Sasu-cake insieme, più che altro perché io provo un certo odio per le coppie canoniche e mi conforto con dei crack estremamente impossibili=)
Per quel che riguarda la trama, sono curiosa di sapere come sono morti quei due...
Io ho una mia idea in mente, ma in realtà io sono crudele e penso sempre male e vedo gente pessima che tradisce ovunque quindi sono sicura di starmi sbagliando!
Comunque mi piace molto l'introspezione leggera ma sentita di Hinata e anche l'essere un po' OOC di Sasuke perché rende il tutto un po' meno "ucciderò tutti" e più "sono un essere umano anche io!"
Quindi non vedo l'ora di leggere il secondo ed ultimo capitolo e scoprire che non è accaduto quello che penso io perché nessuno è così malfidente e malfidato come me!
Un bacio<3

Ps: tranquilla, il cap 631 è stato un colpo anche per me!
Ho desiderato ardentemente di potermi strappare i bulbi oculari o farmi un lavaggio del cervello alla fine della lettura perché all'idiozia deve esserci un limite ma Kishimoto ormai mi sta fortemente facendo riconsiderare questa mia teoria!
Quindi niente, il ps era necessario=)