the danger of love
di melory_

09/06/13, ore 22:34

Ciao!! Mi viene chiesto: Solamenteme, cosa pensi della storia? Bhé devo dire che in questo momento ho due pareri contrastanti e te li voglio esporre! 1) Mi piace il tuo stile e anche molto l'idea che Luna Lovegood possa avere la possibilità di essere finalmente considerata come una vera ragazza! E' una dei miei personaggi preferiti di tutta la saga!! Riportando le tue parole "la ragazza più bella, intelligente e strana che conosceva si trovava in Grifondoro." Ora però subentra in secondo parere...! Non prenderla come una critica perché non lo è assolutamente!! Anzi la tua storia mi ha molto incuriosito e intrigato... ma come ti ho detto Luna è una figura che mi interessa molto nella sua stravaganza, soprattutto nei particolari che la rendono fantasticamente diversa dal comune! Quindi quando dici che è nella casata di Grifondoro faccio una smorfia e penso NO! No! No! uffa! ...Luna è stata smistata a Corvonero!! Lo so sono molto, molto puntigliosa.. ma una cosa fondamentale nelle recensioni credo sia essere sinceri ;) ! I Corvonero sono famosi per la loro intelligenza ed è una dote che Luna possiede assolutamente... nascosta sotto la sua fluente chioma... ma c'è!! Poi però ho pensato e ho capito che forse la tua era solo la necessità di metterla in contrasto con il personaggio di Drave, anche perché è felicemente evidente che vuoi mettere in evidenza la possibilità di superare le difficoltà e i pregiudizi! Complimenti anche per questo!! Non ti voglio annoiare ma c'è qualche incongruenza nel personaggio di Drave non trovi? Ora mi spiego... Un ragazzo timido che aggredisce Draco Malfoy, il principe delle serpi?? Un ragazzo timido non credo direbbe mai vicino alla ragazza che gli piace "Ammettilo Luna, anche io ti piaccio." E' un po presuntuoso no? ..Quindo riassumendo: La tua storia è elettrizzante, piena di vita e affascinate e quindi: Complimenti! ma allo stesso tempo un po incongruente.. proprio come il mio parere, credo... Continua su questa strada con un po più di precisione.. Credo che se una recensione dovesse dire sole :bella!bella! iuuu.. sarebbe solo inutile.. invece la mia vuole essere costruttiva.. magari stai pensando: Ei ma che vuole questa?chi le ha chiesto niente? ... scusa se mi sono prolungata fin troppo... Solamente me Ti fa i complimenti e ti saluta!! Ciaoo! ;)