Ohana
di Maggy98

18/08/13, ore 14:37

Non ho parole! Questa ff diventa più bella ogni giorno, TU diventi sempre più brava! La dolcezza di Liam, con Maggy, mi fa morire *-* per non parlare delle risate durante 'l'eccitazione di Liam' HAHAHA oppure quando entra Zayn, oddio! HAHAHAHA grandioso! Amo questa ff è come una droga! Io voglio il capitolo dopo altrimenti divento bulla.
s b r i g a t i puzzola u.u

Vale xx

09/08/13, ore 23:53

Cavolo è troppo dolce questo capitolo!! Ogni capitolo di questa fan fiction è sempre più bello. Chi non la legge è proprio stupido perchè non ha idea di cosa si perde! Ho amato la dolce parte dove Liam la coccola, e quando Zayn e Maggy si videochiamano? WOW. Sarei stata curiosa di sapere cosa c'era in quel video, sarebbe stato bello descriverlo, ma pazienza, il capitolo resta perfetto, nonostante piccolissimi errori di distrazione.
Bene, ora vado a leggere un altro capitolo.
Un attimo.
Non c'è un altro capitolo!! Oh mamma!!! E ora? Come faccio? Come sopravvivo? Nooo!! Continua! Continua presto o ti incollo al pc!
Un bacio e una minaccia,

09/08/13, ore 23:32

Questi capitoli... Sono peggio della droga! Cocaina? Naaaah, Ohana! È davvero originale e i titoli calzano a pennello con i capitoli.
In questo capitolo mi sentivo strana, come se fossi io stessa ad essere malata, come se A ME girasse la testa, come se IO sudassi freddo.
Liam che si prende cura di Maggy è ancora più dolce che mai! Riguardo a Tommo spero proprio che non voglia che Maggy torni con Harry, che in questa ff non è il tipico ragazzo rassicurante c.c
Ho voglia di leggerne un altro, a dopo!

09/08/13, ore 23:20

Tre lettere: W O W.
Questo capitolo è formidabile, Liam è così dolce! E Zayn che funge da stampella per i tacchi mi ha fatto troppo ridere! La parte della fontana è indescrivibile, davvero, i miei complimenti. Non ho parole sufficienti per descrivere quanto mi sia piaciuto, questi capitoli vanno di bene in meglio!
Alla prossima recensione,

09/08/13, ore 21:49

Complimenti Maggy! Questo capitolo è bellissimo! Sono molto curiosa. Come faranno a montare il video?! Poi, Harry diventa sempre più insistente con la ragazza, che continua a respingerlo. Cosa succederà tra loro due? Le domande non fanno che aumentare e un po' ti disprezzo per ciò u.u Ho voglia di leggere tutto in un sol boccone, ma resta comunque faticoso perchè dopo un po' mi bruciano gli occhi 😱 beh, al prossimo capitolo!

09/08/13, ore 15:17

Amo questo capitolo, la storia di Harry è così emozionante! Mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento di Zayn verso Maggy; e la litigata con Tommo è stata un colpo al cuore, sembravano così uniti che una lite del genere non sarebbe mai stata aspettata! Liam continua a essere il misterioso, ma ormai è chiaro che prova qualcosa di serio per Maggy! E la sua gelosia verso Harry è davvero adorabile.
Bene, spero che questa recensione, nonostante sia molto corta, possa essere soddisfacente.
Un bacio,

09/08/13, ore 11:39

Per - fect. Non ho parole per descriverlo, davvero. Penso che non ti basti però un 'bellissimo', quindi tento col dirti le mie sensazioni.
un po' mi spiace che hai tagliato la parte dove fanno shopping ad Oxford Street, ma questo non è niente confronto alla curiosità che mi hai messo con Liam! Amo quel ragazzo, e tu stai creando in lui un personaggio mai visto, misterioso e affascinante.
Grazie per le belle e numerose emozioni.

09/08/13, ore 11:22

O mio Dio.
Questo capitolo è stato un continuo di cuore che batte all'impazzata! Oramai penso che sia volato via, scappato dal mio petto! Era tutto così vero... Durante quella parte del capitolo dove lei lo caccia dalla sua stanza mi sentivo rabbrividire. Sentivo le sue sensazioni, la sua rabbia, ma anche un po' di paura dell'"Harry che non si arrende".
I movimenti del corpo di Harry, così vicini, così sentiti da Maggy sembravano veri, ero lì: sentivo un ragazzo che mi voleva sua, non voleva che nessun altro mi toccasse, mi guardasse. Sentivo paura, ma allo stesso tempo lo volevo.
Senti, io ho bisogno di un altro capitolo, quindi ci leggiamo(?) nel prossimo! Ciau.

08/08/13, ore 23:55

Oddio oddio questo capitolo è troppo. La casa è così ben descritta!! Senza parlare della suspance alla fine! Il corridoio misterioso, il segreto tra Paul e Tommo, le camere da letto che "saranno riconosciute a vista"... Sono senza parole, scusa la breve recensione, ma voglio continuare a leggere.

08/08/13, ore 23:42

Okay, eccomi nuovamente qui.
Allora, diciamo che in poche parole amo alla follia questo capitolo. Mi dispiace solo che non hai descritto Lalla e Kenza, quindi non ho una loro immagine nella testa, bensì due ombre nere, ma comunque piene di vitalità, come le due ragazze che rappresentano.
La prima parte, dove Maggy è triste perchè Tommo non la chiama nonostante le numerose chiamate e i messaggi, a cui neanche una risposta. Mi piace particolarmente questa parte del capitolo perchè ho provato le stesse emozioni di solitudine, tristezza e, in un certo senso, "disperatezza".
La parte, invece, delle amiche "directioners" mi fa morire haha! Insomma, conoscono Paul! Lì mi è piaciuto proprio :').
Continuo a leggere, ciau!

08/08/13, ore 23:20

Maaaaaggyyy i'm return for you u.u,
Allora, questo capitolo l'ho letto davvero volentieri, abbastanza scorrevole, ma manca un po' di colpi di scena, sicuramente perchè è solo all'inizio, ovviamente!
Mi fa sorridere la parte in cui le simpatiche Kenza e Lalla "giocano" con le valigie di Maggy. Sono cuoriosa di sapere cosa c'entra Harreh in questa storia, ma allo stesso tempo vorrei sapere se voglio davvero saperlo(?).
Ad ogni modo io vado, perchè voglio continuare a leggereeee !!

08/08/13, ore 22:56

Ciao Maggy mia,
Sono fiera di te, questo prologo è stupendo e la descrizione dei genitori è così dettagliata che non ho potuto evitare di immaginare tutto alla perfezione!
M'incuriosisce sapere chi sono queste Lalla e Kenza, che un po' conosco, un po' no... Beh, non voglio perdere altro tempo, ci sentiamo nel prossimo capitolo!

06/08/13, ore 11:34

Ciao sono @heronducks_ la ragazza di Twitter e come vedi sono passata dalla tua storia. Allora, la trama non piace e la trovo bene strutturata, ma ti consiglierei decisamente di cambiare lo stile con cui scrivi. Mi spiego: dovresti provare a mettere un banner, andare a capo in maniera più regolare e magari dare anche una formattazione diversa al testo, cambiando il font e il carattere. Per il resto va tutto bene. Scusami se sono stata pallosa, ma preferisco dire ciò che penso realmente piuttosto che mentire. :-) GH_

08/07/13, ore 23:29

Una parola..STUPENDA mi sono piaciuti moltissimo i capitoli fino ad ora! Scusa se ho recensito solo ora *si sotterra* scusami ancora!
Hai scritto benissimo la parte tra Maggy e Harry *-* asdfgkl
Cooomunque va avanti ti prego *^*
Al prossimo capitolo e recensione!
Baci Ale  :)

08/07/13, ore 22:52

Cavolo sei bravissima a scrivere le fan fiction!!! :) e poi questa è fantastica già dal prologo!! <3