Safe and Sound
di lyssa

07/01/14, ore 16:58

Ciao lyssa,
il SanSan è il mio pairing preferito (con il Gendrya che, però, non è ancora realizzabile per ovvie ragioni) e non potevo non leggere la tua storia. E ho fatto bene! Brava, è ben scritta, credibilissima e priva di OOC, davvero un ottimo lavoro :)
Già, vederli fuggire insieme nella notte sarebbe stato indubbiamente bellissimo ma non veritiero, considerando i canoni originali dello zio Martin – che sembra quasi allergico alle coppie felici (cattivo George, cattivo!) – , quindi hai fatto bene a non distaccartene. L'ho molto apprezzata, complimenti ^_^
Un saluto e buon anno,

Amy

07/09/13, ore 19:28

Cara lyss,
Madò.
D'accordo, forse non è il modo migliore per iniziare una recensione, ma è stata la prima cosa che ho pensato dopo aver letto questa oneshot.
Beh, che dire? Io shippo questa amorevole colombella con Sandor, Tyrion e Petyr (con tutto il Westeros, esatto), ma sì, preferisco senz'altro la SanSan.
Questa fanfiction è un tritura-feels a batterie, non so se mi spiego - mi spiego? - e io l'ho adorata con tutto il cuore e con tutta l'anima.
Mi è piaciuta molto la decisione di far rivivere quel particolare momento, tramite i sogni, alla nostra cara, piccola Stark :)
Chissà come sarebbe andata, eh? Beh, loro si sarebbero amati e avrebbero procreato tutta la vita... OKAY, sto esagerando.
Comunque sia, Sandor è proprio SANDOR! L'hai descritto perfettamente; sembrava proprio lui a parlare.

"Eppure, per un istante soltanto, sostituì al volto di quell’uomo – che tanto assomigliava a Loras Tyrell – quello duro e feroce di Sandor Clegane."

Che frase dolcissima *_____________*
No, davvero: non so cosa dire! Sei stata tanto brava! Questa fanfiction finisce tra le preferite! Bravissimabravissimabravissima.

Un bacio,
Shiner.

20/07/13, ore 19:08

Ciaoooo
la tua storia mi è piaciyta tantissimo, secondo me hai descritto benissimo tutto, Sansa e Sandor sono veramente IC!!!
Spero che presto tu scriverai ancora qualcosa su loro due!!!!!!!!!!