Hunters
di Jean Fire

17/06/13, ore 14:06

allora...
questo Steve non vuole proprio uscire di scena..U.u
ma perchè?? aaah.. lui si che è una palla..
e non so perchè.. ma sono quasi sicura che la terza parte di Steve, del suo nuovo potere, centri qualcosa con la vera natura di Jean.. vero??
non so perchè.. ma credo che sia cosi...
e poi.. adesso come farà Vince a spiegare tutto?
cosa farà la piccola protagonista??

17/06/13, ore 12:49

Ti ho inviato email con i suggerimenti.. xP
allora che dire..
finalmente lei ha avuto la conferma che il suo amato Vince è vivo..*.*
eh si.. la storia sarebbe finita se lui non ci fosse piu.. U.u
che dire.. devi sistemare qualche frase.. ahahah
per il resto apposto..
scrivi bene.. davvero e sei brava a descrivere le emozioni che prova la ragazza..
il suo amore.. il suo potere.. ma la domanda principale è:
é un angelo?? Vero??
faccio gli occhietti dolci.. dimmii..

17/06/13, ore 12:03

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Vince è vivo..*.*
e poi il nome..
sai che sono andata a rileggere tutta la storia solo per essere sicura che questa era la prima volta che lo dicevi??
O.o davvero.. pensavo di aver saltato qualcosa e di non aver mai letto il suo nome invece.. invece lo dice solo adesso.. U.u
dai.. appena posso vado avanti.. U.u

17/06/13, ore 11:55

allora devi sapere che quando leggo un pezzo, per non dimenticarmi quello che devo scrivere, appunto tutto.. quindi ecco il riasunto.. pezzo per pezzo..
ahahah iniziamo:
Morto?? Morto?? Che cosa??
un piccolo errore: "Alla fine l'intero stabilimento era stato raso al suo e tutti i suoi impiegati..." non dovrebbe essere suolo? O.o
Almeno Steve è morto.. ah.. menomale.. ahahha
poi.. andando avanti.. :)
scoprendo invece che ci una possibilità che sia vivo.. U.u
e lei?? mmm.. non so perchè ma continuo a pensare ad angeli..
non lo so..
non è un vampiro e nemmeno una lupetta.. quindi sono quasi sicura che c'entra qualcosa con il cielo.. mmm
vado avanti a scoprire tutto.. un bacione

17/06/13, ore 09:59

Allora.. la storia mi piace già di suo..
ma ricevere tutte quelle recensioni da parte tua mi ha fatto sentire in colpa quindi eccomi qua.. diciamo.. a ricambiare..
anche se, se non lo avresti fatto mi avresti trovata lo stesso a scrivere queste recensioni..*.*
Allora..
Steve.. credo che lui sia innamorato pazzo della piccola protagonista..*.* e non riesce ad accettare che lei abbia preferito lui, Vince, invece che lui..
uomini....
ahahha
vado al prossimo capitolo.. chissà che fine ha fatto Vince, spero solo che sia ancora vivo..
Un bacione

16/06/13, ore 14:37

Ho un piccolo errore da segnalarti.. spero che non te la prendi.. (Spesi l'acqua della doccia e uscii dal box, avvitandomi un asciugamano ...) Credo che spesi voleva dire spensi.. ahhaha
che carina però.. mi hai fatto ridere con questo errore piccolo..
aspetta.. se lei sente il sangue cosi da lontano.. anche lei è un vampiro?o forse è una lupetta..? vero?? Occhietti dolci.. ho indovinato??
e cos'è sta storia di Vince che ha morso?? L'hanno incastrato vero??
E sto st...zo di Steve?? che caspita vuole fare??
appena posso vado avanti.. ma momentaneamente mi devo dedicare ai esami di maturità.. ahhah
allora prossima

16/06/13, ore 14:19

mmm... che fine avrà fatto quel vampiro??
L'ha ucciso?? vero??
e il ragazzo che ha baciato??
Dal colore degli occhi credo che lui non sia un qualsiasi umano.. mmm..
dai.. mi incuriosisce.. non è male
quindi, si, vado a avanti e voglio vedere come va a finire..
alla prossima
KRystal

14/06/13, ore 14:18

Ma quanto sono teneri *---*
Io non so più cosa dire su questa storia, è piana di colpi di scena, emozioni, sembra 'viva' come una persona, con le sue simpatie e antipatie.
Stai anche migliorando di capitolo in capitolo, con vocaboli un po' più vari, brava C':

13/06/13, ore 12:06

Ce l'ho fatta! Recensisco una volta sola, altrimenti ci mettevo troppo.
Capitolo III
Allora, è qualcosa di estremamente tenero i gesti di Jean, il suo continuo cercarlo. Anche il vampiro biondo è intrigante, mi sta decisamente simpatico. Poi ha un bel nome, Jay^^
Capitolo IV
Il point of view di Vincent ci stava, così come il suo voler proteggere Jean a tuti i costi. Quando si sdraia vicino a lei *w* awww tenero... Lo compro!
Capitolo V
Mi hai tenuta sulle spine fino a fine capitolo, davvero! Tutte le sensazioni di Jean sono state descritte molto bene, e l'arrivo di Steve dal regno dei morti è stato un colpo di scena molto molto bello e ben architettato. Complimenti per il ritmo a cui stai facendo svolgere la storia c:
Capitolo VI
Di nuovo pov Vince. E qui si scatenano tutte le mie domande. Chi l'ha ricucito? Perché? E poi... se è qualcosa in più di Vince, non è che gli hanno messo qualche gene anche di Jean? Aveva perso sangue, bastava recuperarlo... *film mentali*
Errori che ho notato: lì e là si scrivono con l'accento, quindi se scrivi "la" si intente l'ariticolo come "la mela.". Ci sono almeno un paio di errori di battitura a capitolo, ma sono facili da eliminare con la rilettura^^ Per rendere più facile la lettura, poi, ti consiglio di chiudere i dialoghi tra due trattini, andando a capo solamente a volte mi sono persa! XD Infine, quando usi un verbo come "ringhiare, ordinare" è meglio usare punti esclamativi o punti fermi. Se dopo inserisci i tre puntini dai un'idea diversa che si scontra col verbo sotto. Quando corri e sei affannato non hai fiato dici : " la-... sciami.... ti... prego...." ma non quando ringhi: "Lasciami andare..." è meglio usare "Lasciami andare!" più decisa.
Per il resto, trama e svoglimento, va tutto bene. Ripeto, questa storia mi sta prendendo molto!

11/06/13, ore 12:27

Sono Z13! Mi piace molto la tua storia. Quando ho letto la trama,ho subito deciso di leggerla.
Insomma,non so che dire. E' sicuramente il tipo di storia che leggo volentieri.
Continuerò senz'altro a leggerla!
E poi mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Leggerai ancora una mia recensione. Contaci!
Z13

10/06/13, ore 20:23

Okay, anche il capitolo due è finito. E, diavolo, adoro tutta quest'azione! Anche se potrebbe sembrare tutto un po' affrettato, il fatto che la narrazione sia iniziata nel mezzo della storia dà più credibilità a tutti questi scontri. Steve... uhm, non so che dire di lui. Io sono una di quelle ragazze che provano fascino per i cattivi ragazzi, poi per gli angioletti. Ma lui mi sembra solo molto stronzo antipatico. E io tifo per Vincent, ovvio ù.ù
L'ultima scena fa molto salvataggio romantico di un poliziesco, mi piace molto^^
Quindi c'è un'organizzazione che vuole far fuori gli Immortali, che però tanto immortali non sono se c'è qualcosa che può ucciderli, visto che Vince e la protagonista misteriosa ne fanno parte. Per me lei potrebbe essere un angelo, ma propobabilmene mi sto fumando canne mentali xD
Spero di riuscire a leggere e recensire anche il prossimo capitolo perché questa storia mi ha proprio preso!

10/06/13, ore 19:48

Cavolo, ho visto che hai già aggiunto parecchi capitoli, devo leggerli e rimettirmi in pari subito xD
Questo inizio è molto incalzante, trovo il nome Vincent molto bello, non so nemmeno bene il perché... Il suo essere un ibrido tra umano-licantropo-vampiro è originale, nonché un bel casino per chi lo deve prendere. I poteri della protagonista sono estremamente interessanti, è empatica all'estremo e trasferisce i mali degli altri nel suo corpo... non so davvero cosa possa essere.
Passando all'aspetto tecnico, ci sono alcune ripetioni come qui "Lentamente uscii dal bagno, aprendo lentamente la porta." o, a volte, usi sempre lo stesso verbo anche se ci sono parecchi sinonimi. Per la protagonista è un continuo sussurrare, ma puoi usare anche mormorare, bisbigliare. Questa non è una critica, è solo questione di stile e e tu sei liberissima di fare quello che vuoi^^
Per questo capitolo ho finito, vado a leggere il prossimo c:

10/06/13, ore 11:37

Questa storia, anche se siamo solo all'inizio, mi prende già parecchio. C'è questo alone di mistero tutto attorno che è molto intrigante e, per rendere ancora più sbaloridtivo questo capitolo (prologo?) la scena si conclude con un bacio e senza nomi. Così non so nemmeno come si chiama la ragazza, ne il nome del suo fidanzato.
Ho notato solo un errore di battitura, credo: "sussurrai con voce stanza". Immagino volessi dire "stanca".
PEr il resto va tutto bene, sono curiosa di leggere il seguito^^