Solo un momento nel tempo
di Tsuki82

24/04/17, ore 09:17

Volevo farti i miei complimenti. Le tue storie sono davvero toccanti e scrivi molto bene. Quando le leggo penso sempre a Ryo e Kaori come se fosse Hojo stesso a scrivere le storie e quindi x me è come poter rivedere e rivivere di nuovo i loro racconti. Ancora complimenti. Mi hai emozionata.

12/06/13, ore 20:57

Devo farti i miei complimenti. Davvero stupenda! Mi hai fatto emozionare (e non capita molto spesso).
Ryo è sempre così triste e solitario. Secondo me dovrebbe aprirsi di più.
Sapevo ciò che provava per Kaori. So anche la sua paura di perderla. Per questo la tiene lontana. Ma, sempre secondo me, dovrebbe fidarsi di più della sua sweeper. La cosa che mi fà arrabbiare è che lui la tratta sempre male! Gli vorrei dare io qualche martellata su quella testa dura!
Comunque, tornando a noi, (scusa se mi sono allungata) ho apprezzato tutto di questa ff. Kaori che aspetterà sempre l'uomo che ama, mi ha fatto sciogliere. Kaori comunque ha le palle, è coraggiosa e sa quel che vuole veramente. E' Ryo l'indeciso.
Stavo quasi per piangere.
Ancora complimenti!
E alla prossima! (ci spero)
Un bacio

10/06/13, ore 18:57

Ti faccio i miei complimenti! La storia è bellissima, mi è piaciuta davvero!
Ho apprezzato molto il cammino di Ryo alla ricerca di se stesso, direi che hai centrato appieno il suo carattere! Alla fine ha trovato tutte le risposte che voleva e Kaori è quell'aggiunta inattesa che da ancora più senso al tutto! Kaori, una ragazza davvero da ammirare e così rara da trovare. Ci vuole tanta pazienza star lì ad aspettare i comodi del suo uomo, magari anche perdonare e non demordere, benedetta tipa!
Il resto è scritto grammaticalmente bene, è talmente coinvolgente da farti immedesimare nel Ryo stesso!
Ti segnalo una piccolissima svista, una "H" in meno su "So ce posso fidarmi".
Questo è tutto! Ancora complimenti! =D