Se una storia non ha fine non ha senso ricordi? No. Non ricordo.
di EmelyPM

03/11/13, ore 10:44

È un racconto veramente bello complimenti....sono in anzia....voglio il 12^ capitolo *-*

19/07/13, ore 11:06

Belloo^--^
è afgfjhifhri*--*
Era da un pò che non continuavi.. ahah:)
Ma è stupenda la storia, e anche il capitolo♥

È bellissimo davvero continua mi piace un botto e la tua storia e gia di gradimente e non sto scherzando sei fantastic adavvero e i tuoi capitoli sono bellisismi come te
P.S CIAOOO E SEI FANTASTICA

due capitoli in un giornoo waa!*-* sono bellissimii poi l ultimo ancora di più:) penso che dopo questo saranno ancora più unitii continua presto brava!*-*

16/06/13, ore 17:14

Una parola per descrivere la tua storia: UNICA*-*
Sei troppo brava, giuro.
Complimentoni!
Un bacio.

16/06/13, ore 16:31

É bellissimo davvero mi piace un botto continua per piacere e non so che dire questa storia ogni volta diventa sempre più bella quindi mi piace tantissimo!!!la leggo sempre ogni capitolo
P.S CONTINUA E BELLISSIMA E QUANDO É CHE CONTINUI???

13/06/13, ore 19:48

Ciauuuuu è bellissimo davvero ma quandè che posti l altro capitolo non vedo l ora davvero ciaooo e continua e aggiornami se continua iaooo e bona ciaoo
P.S kisskisskiss

Mi piace questo capitolo, forse aggiungere più dettagli, come hai detto te sarà più intrigante, quindi aspetto! Comunque è molto carino! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :D

12/06/13, ore 22:19

É davvero bellissima veramente mi é piaciuta un botto e mi piace un botto continua e avvisami quando continui perché se non rimango indietro e mai perdo oki!0??ciaoooo e continua e tu sei jwhyubhwhw davvero ciaooo e continua!!
P.S sei fantastica

10/06/13, ore 01:59