They don't know about us
di 20maggio2013

29/07/13, ore 12:46

Siiii che bello si sono messi insieme ed io che pensavo al peggio sull ospedale .... Ciao recensisco l altro ;)

29/07/13, ore 12:43

Che bello il primo bacio con Zayn ,sono troppo curiosa chi sa cosa vuole dirle Zayn ....vedremo Vado a leggere l altro ;)

29/07/13, ore 12:35

È un capitolo di passaggio ma tu scrivi benissimo quindi è bellissimo ...stanno entrando i ragazzi nella storia e si stanno conoscendo meglio ;)

29/07/13, ore 12:29

Voglio sapere chi è la ragazza ora ....quindi vado a leggere l altro Bel capitolo come sempre !

29/07/13, ore 12:19

Mi piace ! Questa storia mi piace davvero molto ! Prima di tutto il titolo è bellissimo ..ma poi è diversa dalle altre quindi perché non leggerla ... Vado al prossimo Ciao

22/07/13, ore 18:00

Ho letto tutta la storia, voglio sapere chi è Jessica anche se, dalla rigidità del padre e dal suo comportamento con lui deduco sia di sangue reale o qualcosa del genere.
La storia è originale, per la prima volta non sono loro quelli famosi ahaha bravissima

01/07/13, ore 19:28

Eccomi!
Quanto mi piace questo capitolo non ne hai idea! sjdfjs
il bacio è tenerissimo e voglio assolutamente vedere cosa succede al parco!
Aggiorna presto c:
Un bacio x
Fra ;)

01/07/13, ore 13:33

Sjnxnsjdnn si sono baciati! *^*
Che amori, sono stupendi, anche se ho paura che Zayn si arrabbierà quando scoprirà la verità (quante rime lol)
Ahahh ho già detto che amo questa storia? Jsnxjk
Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno al parco e cosa succederà, continua presto please! c:
Baci! <3

30/06/13, ore 17:31

Ciao bellezza,
sono di nuovo io la ragazza di twitter @horansparfume
Mi piace come inizio,davvero bdjgfrj mi piace il carattere di Jessie jfjvvhn
Poi in questo capitolo è apparso Liam jvfvfjh
Non vedo l'ora che continui (p.s. fammi sapere quando aggiorni)

30/06/13, ore 15:13

Allora, premettendo che le storie su Zayn mi piacciono particolarmente perché lui è così.. *^*
Non so neanche descriverlo.
In ogni caso, questa storia mi incuriosisce davvero tanto, prevedo guai, tanti guai e so già che mi tormenterò ogni volta che finirò un capitolo- sapendo che dovrò poi aspettare un intera settimana c.c- ma comunque credo che ne valga la pena.
Non mi aspettavo scrivessi così bene, quindi complimenti!
Sjxnjdns aspetto il continuo con ansia, a presto!
Baci! <3 C.

28/06/13, ore 17:38

Luuu un capitolo bellissimo e compare il mio Liaaaam aw
Aggiorna presto!
Un baaacio x

26/06/13, ore 17:55

Eccomi qui c:
Sono demijstrong di twitter.

Allora, ho letto i capitoli e non è niente male! Davvero bella come storia (: Solo che dovresti rendere un po' più scorrevoli i discorsi e magari soffermarti sulle descrizioni :)
Per il resto, mi piace!

-Baci<3

26/06/13, ore 14:06

Devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora, now, e poi adoro la coppia zayn e jessie uu

18/06/13, ore 15:07

Luu non ho idea del perché non ti abbia in inviato la recensione cwc e cooomunque il capitolo mi piace tantissimo e il maggiordomo (?) mi sta troppo simpatico lol.
Aggiorna prestissimissimissimo!
Un bacio x
Fra ;)

17/06/13, ore 19:56

mi piace troppo questa storia...e la curiosità di sapere chi è Jessica Haper Wilson,aumenta!Per fortuna gli hanno aumentato il coprifuoco c: