The Breakup
di krispylays_eater

14/03/14, ore 22:27

Ti adoro, condivido pienamente! Alla fine le coppie sono sempre le stesse. E poi ho un debole per la KyuWook ^^"
Mi fa piacere aver trovato qualcosa del genere su EFP, finalmente!

25/06/13, ore 03:32

Dato che l'ho letta devo recensire. Sono fatta così!

E' scritta bene, ben argomentata e l'idea in se è molto originale.
Sicuramente spicca.
Probabilmente però, il veloce corso degli eventi, attenua il botto. Ovvero è una bella storia, piacevole e innovativa, ma non emotivamente coinvolgente. O meglio, NON SINO ALLE LACRIME.
Non che un lettore debba per forza piangere, indendiamoci!
Ma sicuramente per essere sconcertato e meravigliato deve ritenerla una fiction unica nel genere ed emozionante in ogni singola parola, o quasi.

Sicuramente continuando a scrivere potrai migliorarti e magari, portando avanti una fiction più sviluppata, riuscirai ad agguantare qualche sostenitore in più sulla tua coppia preferita. Se farai percepire il cuore dei "personaggi", allora ci riuscirai.

Dal canto mio posso dirti che la coppia non mi dice granchè.
Sono sincera, peggio di Hae! Il che può essere un pregio ma anche un difetto!
La KyuMin è sta la prima coppia a piacermi, ma in realtà la cosa è avvenuta per caso.
Ero reduce dal live del SBS Inkigayo del 090316 di Sorry Sorry... Kyu in quel live mi ha letteralmente stroncata per il look! Divino! Poi, nella mia testa ho pensato a Minnie, dato che era l'unico Suju che conoscevo all'epoca, reduce dei mini-drama dei TVXQ dove compare Minnie.  E così ho pensato, fantasticando alla loro coppia e poi BOOM! Ho scoperto che "esisteva realmente". Ed era fra le preferite del fandom. Quindi sì, li adoro da sempre.

Detto questo, proporre nuove coppie fa sempre bene alla salute! XD
Anche  se, in verità, di fiction con coppie azzardate ce ne sono state:
Mimi/Henry; Kyu/Mimi; YeHyuk; YeHae; EunSiHae; WonHae, KangTeuk.
Che poi, nonostante tutto, si scriva poco di loro è pur vero. Però son convinta che sia perchè alla maggior parte di noi piacciono quelle più "famose" non perchè sono popolari, ma, forse perchè ci sembrano più vere.

EunHae Forever!

Un kiss,
alla prossima.
Azzurra.

12/06/13, ore 19:08

Stupendo!! Adoro la YeMin !!
La tua one-shot è molto carina, ragionata, forse anche un pò provocatoria ^^! Ma il mondo è bello perchè è vario e tu hai reso in pieno l'idea!
Adesso che hai "causato" la rottura della KyuMin che ne dici di scrivere una ff con le due coppie appena formatesi?? :D
L'aspetto eh!

10/06/13, ore 11:04

Salve, ho letto ieri sera questa storia e mi sono promessa che subito l'avrei recensita! E infatti eccomi qui!
Ti parlo da grandissima sostenitrice sia della KyuMin e soprattutto della KyuWook ahah
Questa storia mi ha fatto decisamente sorridere e mi è piaciuta! Bella davvero e poi molto scorrevole nonostante sia una traduzione! xD
Devo ammettere che davvero non mi aspettavo una cosa del genere!
Anche perchè anche secondo me il rapporto di Kyu e Wookie è molto messo in secondo piano! Io li vedo benissimo insieme! >.>
Più che altro l'unica cosa che non mi dice molto è la YeMin v.v ma va beh, ci può stare alla fine!
Ormai i Super Junior li accoppiamo e scoppiamo (?) come ci pare ahahah <3
Detto questo brava, mi è piaciuta e ci tenevo a farlo sapere. Mi ha fatto davvero sorridere e mi ha occupato un po' di tempo stanotte quando non riuscivo a dormire!
Josie.

10/06/13, ore 01:09

Ok, vediamo da dove iniziare...
Io sono nuova nel fandom, nel senso che non è da molto che seguo i SuJu e solo da qualche giorno ho iniziato a leggere e recensire fanfiction.
Premetto che stai parlando con un'accanita sostenitrice della Eunhae e che, sinceramente, anche la YeWook mi piace abbastanza.
Però su una cosa devo darti ragione, ormai le coppie sono fatte, nessuno si azzarda mai a spaziare un po' e io me ne sono accorta perchè all'inizio ci vedevo bene insieme Sungmin e Wookie xD (Non so neanche perchè).
La tua è stata una bella mossa, insomma anche se non shippo le coppie di per sè non vuol dire che non sia comunque bello leggere qualcosa al riguardo, per esempio mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto quello che alla fine è il fanservice, cioè Kyu parla come se fossero davvero una coppia mentre tutti e due sanno che non è così, ma questa cosa di pensare prima alle fan che non a loro è davvero un gesto che mi aspetterei dai SuJu xD
Sì, mi è piaciuta, e poi si è notato anche un piccolo accenno alla Eunhae, neh?
(Me lo sono immaginato io? Perchè ormai la vedo dappertutto xD)