Like Romeo and Juliet
di StupidBalance

24/07/13, ore 18:14

Allors(?) il capitolo è stupendo come sempre, bhe che dire, Aggie a fatto benissimo a comportarsi così, pouchè Harry ha fatto troppo lo stronzo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio ed alla prossuma bella <3

24/07/13, ore 17:45

Sorry Harry ma quella sberla te la sei proprio meritata... Mamma mia, certe decisioni proprio sagge c.c
Per il resto bel capito, aspetto con ansia il prossimo, baci. xx

24/07/13, ore 14:36

ciao allora il capitolo è bellissimo come al solito! anche se ci sono rimasta male Harry che non vuole mettersi con Aggie poi Harry che va da Emily e ci va a letto, ha fatto più che bene Aggie a comportarsi cosi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ciauuuuuuuuuu <3

21/07/13, ore 01:36

Questa storia è davvero stupenda! L'ho appena finita di leggere tutta on meno di un 'ora! su questo xapitolo c'è poco da dire: È STUPENDO Spero continui prwsto. <3 kiss <3

20/07/13, ore 17:52

allora per prima cosa voglio dirti che sono davvero felice di leggere il nuovo capitolo ovviamente sono felicissima perchè finalmente Harry non solo ha trovato il coraggio di parlarle ma si è anche diciarato.
Ora sei completamente obbligata a continuare il più presto possibile perchè ti sei interrotta sul più bello AHAHAHAHAHAHAHAHAH.

20/07/13, ore 15:44

Ed eccomi qua, pronta a recensire questo splendito capitolo! Mi piace molto in modo in cui scrivi, davvero! Spero che tu continui perchè sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà, ma soprattutto di sapere cosa sia successo tra le famiglie di questi due o: . Niall pettegole mi piace troppo, hahah.
Continua presto, baci xx.

12/07/13, ore 00:06

Ti prego continua mi piace tantissimo questa ff e tu scrivi benissimo!
Ci sono rimasta male per come Harry si sia comportato, capisco che scoprire che la tua migliore amica si è innamorata di te ma ignorarla di certo non risolve la cosa! Spero che quel ragazzo metta la testa apposto AHAHAHAHAHAHAHAH