A new beginning
di Sayuri Nitta

29/12/07, ore 20:59

NEJI è QUIIII!!!YEEE!!!+Si mette a ballare il Cha-Cha-Cha sul tavolo*Me pazza lo so...NO COMMENT...comunque,lo dice una che hai cosplay si veste SOLO da TenTen e che a scuola,se deve inventare un nome usa TENTEN e che usa i rotoloni regina per imitare TENTEN...QUETSTA FICCY E' UNA COSa MITICA E FANTAPIGNOSA(O___OLa MelevisioneNdTenTen)(Che c'è???NdMe)Lo sai che ti metto tra gli autori preferiti mo'???SARAI LA PRIMA MHUAMHUAMHUA!!

27/12/07, ore 18:17

Troooooooppoooo bello!!!ti prego aggiorna presto che mi hai fatto davvero molto incuriosire!!!baciotti

26/12/07, ore 14:07

Cariniximo cm inizio...Una cosa xo...NARUTO FIDANZATO CN SAKURA?!?!!?NOOOOOO!!!!(ç___ç)nn è una critica intendiamoci!E' sl ke io sn una fan dll coppie SasuSaku e HinaNaru qndi vedere quei due insieme è strano...Cmq...Tralasciamo qst piccolo momento d follia,sxo d nn averti spaventata![(-___-)Secondo me l'hai ftt eccome...NdNaruto Naruto nn dire così!!!Io nn sn così spaventosa!NdMe Ma è la verità!NdNaruto NOOOOOO!!!Anke tu lo pensi(ç___ç)!!!NdMe ke va in un angolo dll stanza a fare cerchietti x terra...]Vabbè t lascio adexo...Ancora tanti compliements!!!Ma nn è ke c metti 2 anni ad aggiornare vero?!?!Baci8!Ciao ciao...Buon Natale e felice anno nuovo!!!

26/12/07, ore 13:25

uau... complimenti sono curiosissima ... non vedo l'ora di leggere il seguito... bellissima... aggiorna presto kisss

26/12/07, ore 12:04

mmm...interessante! Questa fic la seguirò sicuramente, quindi va subito nei preferiti! Aggiorna presto! ^O^