Forever?
di Sucre Noir

13/03/14, ore 21:17

Ciao Sucre Noir!
Ammetto di essere un'amate delle Sichul e non delle Hanchul, però c'è stato un tempo (nel 2005 quando è nato il gruppo, tipo! XD!) che ho fantasticato anche su di loro prendendo in considerazione la possibilità di questa coppia!
E ho fatto bene: questa fan fiction è veramente, veramente bellissima! Una delle più belle che ho letto, sinceramente!
Davvero sentiti complimenti. E' stupenda!
Continua così! :)
Un saluto!

24/06/13, ore 01:29

Stupenda.
a brivido, vorrei aggiungere.

Sono convinta che creare qualcosa su la HanChul sia davvero complicato. Chullie è davvero difficile da leggere. E' sempre in opposizione con se stesso  si mostra in un'infinità di modi; scoprire quale sia quello più reale è davvero arduo.

Tu hai reso il tutto perfetto in ogni singola parola.
Hai un bellisimo modo di esprimerti e di mettere in fila pensieri e parole, facendo trasparire tanta introspezione ai personaggi.

Mi è piaciuta talmente tanto da inserirla nelle preferite, ma a causa di aver appena superato il limite di 100 storie inserite (dal 2007 ad oggi), appena ho tempo provvedo e sistemo, ora l'aggiungo alle "da ricordare."

P.S. Ho notato che hai scritto tante piccole narrazioni su la "HANCHUL" e spero di poter leggerle tutte a breve, e nonostante siano costruite come coppia, ogni tuo scritto manca dell'apposito TAG: "SLASH.
Volevo solo ricordarti di metterlo, atrimenti chi vorrà cercare delle storie su di loro, le tue non appariranno alla lista.
Non è necessario che nel contesto Slash vi sia una coppia vera e propria, ovvero in cui due persone stanno assieme, anche queste tue piccole e preziose narrazioni parlano di storie Slash. E il rating verde determina che non si vada oltre al bacio.

Un Kiss,
Azzurra.