Grazie
di Sam Lackheart

27/06/13, ore 18:43

È stupenda...seriamente...*---*...le descrizioni tra Lovino e Antonio e i pensieri di Lovi erano pieni di emozioni...e comunque anche se era la prima volta che usavi questo tipo di narrazzione e descrizione sei stata bravissima...e non sono daccordo con la tua affermazione "ok un esperimento uscito male" perché secondo me era spettacolare...e la fine è stata stupenda! Sei stata veramente bravissim! xDD

10/06/13, ore 13:11

ohhhwww spamano *scuoricina a random*
quanto adoro questa coppia!!
mi piace com è stato narrato, ho seguito la storia perfettamente immedesimendomi (??) nel personaggio

PS poi voglio il continuo della stupida cerniera dei stupidi pantaloni <3 <3 <3

10/06/13, ore 11:50

Ciao :D
In questi giorni desideravo ardentemente di leggere una bella Spamano, di leggere di questi due adorabili idioti e poi, stamattina, vedo la tua fic <3
Allora, non penso tu abbia fatto un disastro, sinceramente, anzi l'utilizzo della prima persona e la seconda, utilizzata come se Lovino stesse parlando direttamente con Antonio, è molto azzeccata :) non mi sembra tu abbia compiuto grossi errori a livello grammaticale, le virgole sono nei posti giusti, e il tuo stile mi piace perchè conciso, ma allo stesso tempo in grado di descrivere al meglio le emozioni dei protagonisti ;)
Mi è piaciuto il fatto che, alla fine, tu abbia ripreso la storia del grazie mai detto di cui avevi scritto all'inizio, quasi a voler chiudere un cerchio. Mi piacciono tantissimo questi due, sanno essere terribilmente angst e terribilmente passionali, e poi si amano così tanto *^* in questa breve fic sei riuscita ad esprimere benissimo tutto ciò, prima l'angst (?) con quella calcolata detta da Antonio e tentativo di fuga di Lovi, poi la passione con gli avvenimenti alla fine (xD) e l'amore, con quel ti amo sussurrato da Antonio e quel grazie, che forse Lovi non avrà mai il coraggio di pronunciare.
Insomma, bella :D
Baci

10/06/13, ore 11:23

Ciao :D

Questa storia mi è piaciuta tanto e devo dire che il modo in cui l'hai narrata non è per niente male, anzi lo definirei davvero azzeccato! ;)
La parte finale poi direi che ti è venuta benissimo e anche quell'acceno all'infanzia di Romano passata con Spagna arricchisce la storia...
Comunque spero di leggere qualche tua altra storia magari sempre con Romano e Antonio come protagonisti ^^

Ciao ciao C: