La vice-assistente
di telesette

10/05/14, ore 17:51

ahahahaha,no dai,telesette,ti ho riconosciuto dal modo di scrivere... :D sono contenta che condividiamo la passione per gli stessi cartoni animati! (ho letto le tue fanfict di lady oscar)...intanto ti metto tra le storie seguite,a presto,ciaoo

11/06/13, ore 00:17

Ben scritta e soprattutto divertente! Voglio proprio vedere come se la caverà il nostro Ryo con questa piccola peste, che da come si comporta è davvero una Mini-Kaori! Ma più sono piccole, più sono esplosive!

10/06/13, ore 18:35

Oh, Cielo! Avevo visto quella puntata dove appariva quell'adorabile mocciosetta, ma mai avevo pensato a paragonarla ad una Kaori in miniatura (beh, sarebbe ideale averla anche come figlia! xD)! Tantomeno pensare a sostituirla! Idea veramente geniale!
Nel complesso è una storia capace di farti sorridere, sono un duo forte! Povero, povero Ryo! Non riuscirai a goderti la vacanza come vorresti! xD
Bene bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa!

10/06/13, ore 11:36

è veramente molto carino! Mi ha strappato più di un sorriso! Ryo è veramente un maniaco ma è dolce allo stesso tempo! A presto!