A Natale si è tutti più buoni ........
di Bad Girl

03/01/12, ore 22:09

AHAHAH!!! Che storia simpatica!
Giuro, la prima volta che l'ho letta stavo per farmela addosso per le risate!
Complimenti!

02/11/09, ore 09:56

Bravaaaaaaaaa!!!!!!

24/07/09, ore 15:16

una cosa solo: non mi piace! hai mescolato una massa di omosessuali e lesbiche!

27/02/09, ore 15:49

^.^ che bel fagiolino! che bella storia, grande!

13/01/09, ore 23:33

XDXDXD troppo carina! XDXDXD Envy mi ha fatto morire XDXDXDXDXDXDXDXD "Ed io allora sono Candy Candy!" XDXDXD

17/11/08, ore 19:55

Oddio, stavo morendo dal ridere XD Sei un genio, sai che il tuo pg mi ricorda tanto me? O.O Sarà la pazzia che funge da unica risorsa e la tripla personalità... solo che le mie due personalità sono una un angelo e l'atra un demone, quindi non vanno tanto daccordo... e siamo tutte femmine XD XD XD Vabbé, ancora i miei complimenti ho riso davvero tanto XD XD Mi piacerebbe passare un natale così, anche perché sarebbe costretti a farmi il doppio regalo visto la coicidenza con il my birthday *w* Mh... ma non so quanto convenga... poi Roy ha più fiocchi per strozzare la gente... vabbé, lasciamo perdere XD XD XD

19/05/08, ore 22:30

Ma looool, che divertente lo sclero nataliziooo! -sono oscenamente fuori tempo, lo soh X°°- Ammetto di aver riso un casino! Troppo lol la scena nella quale Roy trovo la nipote tutta abbracciata a Envy XDDD -ma il ballo non si chiamava lamBada e non lamPada? O^o-

13/05/08, ore 15:34

oddei ke bella!! XD bravixima, mi ha fatto skiattare!! XD manicomio, informazione gratuita: l'ho trovata per caso, non conta che siamo a maggio e si crepa dal caldo... XD

21/04/08, ore 16:38

ciao bellina sonola signora di efp scrivimi un bella recenzione!!!! Non ti dimenticarebambolina. Ah e scrivimela molto bella

20/01/08, ore 13:02

Non l'ho letta a Natale, ma questa ficcy è stupenda in ogni momento dell'anno! Mi ha fatto: 1 ridere per le scene comiche 2 sospirare per quelle romantiche (royed 4ever) ... ma questa cosa delle 3 personalità da dove l'hai tirata fuori? è trooooppo finxia! ps Envy che ci faceva? bo vallo a scoprire

02/01/08, ore 12:04

Calma… facciamo tutti un grande respiro.. ora.. MA QUANTE CAPITERINA DI PERSONALITÀ HAI???... allora riflettiamo… se non ho capito male tu ti sdoppi (c’è in realtà ti stripli..) in tre persone, le quali sono due uomini e una donna, giusto? E se non ho capito male sono due etero e un gay, giusto? …. Tesoro.. stai diventando realmente preoccupante… XDXDXDXDXD cmq il tuo “delirio natalizio” mi ha fatto morire dalle risate XD sono qui che mi rotolo sulla moquette da mezzora XDXD che ci fosse la RoyEd era chiaro, ma non puoi farmi diventare gay anche il mio bellissimo Havoc T_T ormai era praticamente l’unico uomo etero che era rimasto in fma nooooooooooo (me che si dispera) .. XDXD e poi piccolo appunto da fare: ad un certo punto della ff, credo circa a metà, Roy dice a Ed “sn anni che ti osservo..” la qual cosa è a dir poco inquietante, sembra che sia uno di quei pazzi furiosi e ossessivi che si mettono a spiare la gente e fargli foto (c’era anche un film strano con Robbie Williams..) .. XDXD.. cmq stupendissima mi è piaciuta un sacco un bacio alla mia ragazzaccia preferita P.s. l’immagine di Envy versione Candy Candy che balla lumpa lumpa penso che rimammarà persisente nella mia memoria per moltissimo tempo.. XDXDXD

30/12/07, ore 19:09

hahahahahahahaah!!! troppo ridere!! favoriti!!!!!!!! >___< dolce, romantica.... ma povera tesorucia!!!! Havoc è un cotechino,attualmente??? invece la dichiarazione di Roy e Ed sotto la neve... beeellaaaaaaa!!!! ok... allora un ritardato Buon natale.... e continua così!!!! ciao!!!!!

beautiful_disaster
26/12/07, ore 20:15

ahahahaha!!!!!!!!! sono piegata in due!!!!!! ahahahahaah!!!!!! pensa che ero pure triste prima...cavolo mi hai fatto tirare su di morale!!! e ce ne vuole te lo dico io!!! sei fantastica grazie mille!!!!

26/12/07, ore 20:11

Haha!! divertente!! però che brutto anche Havoc deviato... Envy che appare all'improvviso... vabbè tanto casino per casino centrava pure lui... comunque divertente ^^

26/12/07, ore 18:15

AHAHAHAHHAH!! Oddio oddio oddio troppo divertente!! Già prima mi eran prese le crisi di risata (della serie: situazione serissima e lei scoppia a ridere come un imbecille così per non si sa bene quale motivo. nd Roy), e ora... ora sto sul serio crepando dal ridere!!! Sei troppo stupenda!! Auguroni anche se in ritardo e tantisssimi kissoni Envuccia!!