Your tears don't fall
di peetamellark

28/12/13, ore 00:41

Honey mia <3
ecco la mia recensione (meglio tardi che mai!)
Tu. Sei. Una. Poetessa. "erano la voce ai nostri pensieri quando le nostre bocche erano forzatamente chiuse" Quanto mi piace questa frase! E mi piacciono loro.
Solo, ti prego, aggiorna più spesso perchè il mio cervellino perde il filo altrimenti e fai capitoli più lunghi, se no non faccio neanche in tempo a scaldarmi.
Mi piace questa storia, un pò struggente, ma azzeccata. Non si vede il tuo odio per la modest, noooo.
Non sono molto informata a riguardo, ma penso proprio che tu abbia colto le piccole sfumature che devono esserci nel loro rapporto. I loro sguardi, i loro baci, i soprannomi, stai creando qualcosa di davvero intimo e coinvolgente. Sei brava, piccola, scrivi davvero bene, quindi perchè limitarsi a capitoli così corti? su su, ti voglio produttiva.
Aspetto di leggere il nuovo capitolo al più presto,
la tua lovely St Jimmy.

22/11/13, ore 21:34

Hi!
A me, finora, questa storia mi piace un sacco.
Posso solo immaginare quanto sia difficile..poveri cuccioli.
Anyway se il loro amore è forte, spero riuscirà a resistere.
Io ho notato anche ora che in certe foto Lou sembra proprio
prosciugato..ed è una cosa brutta da vedere. Nel senso che lo sempre visto abbastanza
solare, e ovvio che come tutte le persone avrà i suoi giorni-no, però ultimamente ha le
occhiaie più marcate, le iridi meno azzurre.. beh fa un pò strano.
Loro son dolcissimi. Io, ad esempio, mi immagino Harry quel ragazzo che dice che non gliene
importa nulla ma che dopo dietro ai riflettori è di una dolcezza disarmante, mentre Lou ..beh Lou
me lo vedo come un ragazzo molto dolce e ironico.
Tu, come li vedi? :)
Spero di vederti presto, e complimenti,
anche se secondo me dovresti scriverci tipo 'Pov Lou' or 'Pov Harry'
almeno chi legge capisce chi parla altrimenti
devo tirare a indovinare e non ci capisco molto.
Comunque spero non ti offenda, e spero anche di vederti presto!
Ciauu
Je xx

25/08/13, ore 01:43

Awww, piango!! Non puoi farmi piangere, honey :'(
Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa in questo capitolo, lo sapevo!
Ovviamente sarebbe troppo bello se dopo questo abbraccio potessero continuare ad amarsi, urlandolo al mondo e fregandosene di tutto e di tutti, no? Adesso sono ansiosa per quello che succederà. Muoviti ad aggiornare, io devo leggere, IO DEVO SAPERE.
Mi piace un sacco il tuo stile, il linguaggio è ricco e curato e lo adoro ** Penso che la scelta di alternare i due POV di Harry e di Louis sia azzeccata, permette capire meglio le sensazioni che entrambi provano ed emanano. Si percepisce il loro amore, il loro dolore, ma anche il loro sollievo ed è bello vedere che sviluppano le stesse emozioni insieme. That's amooore!
Alla prossima (che spero per te sia molto presto, altrimenti vengo a casa tua, ti lego alla sedia e ti costringo a scrivere! with love <3 )
Billie, o comunque your beloved St Jimmy.

25/08/13, ore 01:29

Buona sera, honey cara!
La mia prima recensione va a questo capitolo perchè qui ti presenti e perchè sento che è il capitolo che precede qualcosa di grande! O almeno qualcosina che dia una svolta alla storia.
Come ben sai, non sono una grande fan dei One Direction, ma la tua ff mi sta comunque appassionando. Sei brava, scrivi bene, mi piace un sacco leggere i tuoi racconti ^^ Si percepisce la disperazione dei due "innamorati sfortunati" (i riferimenti a Hunger Games sono puramente casuali.. tsè, credici! ) E, sinceramente, sto adorando come hai fatto apparire Niall. E' troppo teneroso :3 a correre prima da uno e poi dall'altro per farli tornare in armonia, in un'atmosfera tutta peace&love.. &sex mlmlml
Anyway, corro a leggere il prossimo capitolo!
A dopo,
Billie (la tua St Jimmy)

24/08/13, ore 12:21

Questa soria è davvero fantastica e tu scrivi in un modo eccezionale! Ti prego di continuare sto impazzendo :))

04/07/13, ore 15:01

Ciao splendore della mia vita, sono qui per recensire questa meravigliosa ff.
(Mi sento figa per essere la prima a recensire la storia muahahahah)
*si ricompone dal momento di goduria*
Partiamo dal presupposto che non sono una Larry shipper, eppure, quanto cazzo può essere bella questa storia?
Si è vero, è solo il primo capitolo ma mi ha già catturata, praticamente la sto sognando ad occhi aperti.
Riesci ad essere perfetta e meravigliosa anche quando scrivi, mi spieghi come ci riesci?
Invidio te, la tua storia, la fantasia che hai, tutto. Ogni fottuta cosa.
Continua così mi corazon, che sei la mejo. Aggiorna al più presto e fammelo sapere immediatamente che verrò subito a recensire.
Tanto love.
Tua Giois.