Bleu
di hummelssmythe

29/10/13, ore 19:20

Meraviglioso! Perché non aggiorni é davvero stupenda questa ff e sono convinta che se si sviluppa bene ne può uscire qualcosa di davvero meraviglioso! Spero in un aggiornamento!

05/07/13, ore 22:41

Devo dire che non sono una grande fan della coppia, ma che ci vuoi fare, scritto da te riuscirei a farmi piacere di tutto!
In fondo sono carine insieme, peccato io abbia voglia di schiaffeggiare Marley 24/7, sigh!
La long sembra comunque molto interessante e carina e quindi la seguirò, mi sono davvero messa a ridere quando si sono messe a parlare di My Little Pony, hahah!
Al prossimo capitolo, xoxo! <3

24/06/13, ore 12:10

Ahahahahah oddio! Quelle due sono pazze! Riescono a farmi ridere con i my little pony??!!! È incredibile!!! Ahahahah
La struttura assomiglia un po' a "C'è posta per te", il film ovviamente! Film che tra l'altro adoro! :D
Quando ho letto come Marley inizia la prima conversazione con Kitty, con quel semplice "hey!" mi sono ritrovata a pensare: "hey! Anche io inizio tutte le chat con hey!" O.o e ho fissato lo schermo per 10 minuti allibita. Sembrava troppo me, Marley! Quasi inquietante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ele

Ps: è la prima long Karley che leggo...mi piace! :D

21/06/13, ore 22:29

Cioè, capiamoci, le cose in chat mi inquietano, anche se sono innocenti, prive di ogni sfondo maniacale, solo che vedo delle scritte in chat il mio cervello comincia a lampeggiare tipo "succederà qualcosa" e sì, sono certa che succederà qualcosa quindi la metto tra i pref, anche se c'è Marley e c'è Kitty e non ho mai letto nulla del genere nella mia vita XD Ti prendo sulla fiducia.

13/06/13, ore 12:48

Finalmente una Karley che mi sembra seria *_* su efp se ne trovano 3 contate carine di karley :/ infatti pensavo seriamente di essere l'unica Karley dipendente del web :3 mi piace molto l'idea della tua fanfiction, il fatto che entrambe si sentono sole per motivi totalmente diversi...questo mi fa desiderare di leggere già il seguito e vedere come si svilupperà la storia :) perchè,lo ammetto, io voglio proprio vedere quando Kitty scoprirà di aver chattato con Marley :3 uhuhuh ah infine mi è piaciuto moltissimo che hai inserito una sorellina minore di Marley :) questo ai miei occhi la rende ancora più dolce *__* in conclusione bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia :) scrivi troppo bene!

11/06/13, ore 13:50

Scusa il ritardo, ma eccomi qui a recensire anche questa bellissima storia! :)) Mi piace molto come inizio, è simpatico, divertente (i loro botta e risposta mi hanno fatta ridere più volte) e anche triste considerando che entrambe le ragazze soffrono di solitudine, chi per un motivo e chi per un altro. Questo è stato forse il prompt meno dettagliato tra quelli che ti ho mandato, ma devo dire che lo stai sviluppando davvero benissimo (anche se non avevo alcun dubbio al riguardo, cioè sei bravissima!) e mi sta piacendo davvero molto come sta venendo fuori! Ti faccio quindi tantissimi complimenti, e ti rigrazio di cuore per il lavoro che stai facendo  :)) brava davvero!  alla prossima! :))

10/06/13, ore 15:55

Questa fanfiction mi piace già: è carina, simpatica e in alcuni momenti anche malinconica. Oltre al fatto che adoro la coppia Karley, amo il tuo stile di scrittura e per questo seguirò la storia che sin da ora sembra interessante. Si legge in maniera scorrevole e causa anche qualche risata, ma soprattutto fa riflettere. Quante volte ci fermiamo alle apparenze e non pensiamo in maniera diversa a coloro che tanto disprezziamo? In fondo, non siamo così diversi.
L'idea mi piace, non posso che inserirla tra le seguite!

Un bacio.