Fall.
di _Juliet98

11/07/13, ore 18:40

Devo dirlo: l'inizio mi ha ricordato la saga di Fallen, dove Daniel e Lucinda (credo che lei si chiamasse così) sono destinati a non stare insieme, perché ogni volta che si incontrano di nuovo non possono non innamorarsi, e lei automaticamente muore ogni volta.
Come inizio, comunque è meraviglioso: mistico, curioso, romantico... Mi hai messo tantissima curiosità addosso, sai?
Non ho alcuna critica da fare per questo capitolo, ottimo lavoro!
Mi precipito a leggere gli altri,
un bacio,
Im that boy
xx

PS: l'introduzione della fanfic l'hai presa dal film di Baglioni, "Questo Piccolo Grande Amore", non è vero? ;)

12/06/13, ore 01:24

La tua storia é a dir poco stupenda....brava continua così ....sei bravissima!! Posta presto nn vedo l'ora di leggere il continuo... <3

P.s. Adoro il tuo nickname anche la protagonista della mia ff si chiama Juliet (tra l'altro ti chiami anche tu eleonora XD)alla prossima ;)

12/06/13, ore 01:18

Hei, bella la storia. Ti consiglio solo di aggiungere qualche particolare in più! In bocca al lupo! Passa per *give love a try* se hai tempo! Grazie in anticipo :) P.s. Bella la trovata degli spartiti di allevi, io sono una sua fan sfegatata! :*

10/06/13, ore 21:37

Bellissima,complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo xx

10/06/13, ore 15:34

Ciao ;) questa storia è stupenda, ti prego di continuarla sono super curiosa ;) Io non ne ho ancora pubblicate, spero di fare il tuo bel lavoro